3 febbraio 2007

NO COMMENT

LIVORNO - Tre scritte contro il poliziotto rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano il Tirreno. Una delle tre scritte, «morte allo sbirro» reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per "all cops are bastards", tutti i poliziotti sono bastardi, utilizzato in un forum di ultras sul web). Nelle altre due scritte sul muro esterno dell'edificio di Livorno si legge «Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi» e «2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani», il giovane morto a Genova durante il G8.

COMPLIMENTI!!! (Queste sono le cose che mi fan vergognare.....)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta...lo ripeto anche qui..."Calcio bandito per decreto, perchè gli Italiani, Società, dirigenti e tifosi, non sono maturi per gestirlo".

Anonimo ha detto...

Giusto cdm, no comment.

Anonimo ha detto...

Mi spiegate cosa serve sospendere il campionato? Secondo Prodi e Melandri è la soluzione del problema?

P.s. fate un giro su YouTube e cercate "Prodi" ci sono alcuni video sui legami con il Kgb... davvero interessanti.
Mi chiedo perchè le malefatte passate di Prodi vengono oscurate dai giornalisti e invece quelle di Berlusconi sono sempre gonfiate e in prima pagina... e poi il Berluska avrebbe il controllo delle informazioni in italia...

Anonimo ha detto...

Ora vado a ravanare dentro You Tube, dove è noto ci sia di tutto.

Vedo Prodi come spia del KGB con la stessa probabilità che egli possa fare apprezzamenti alla Yespica o alla Carfagna.

Non è giusto....voglio anche io la roba buona che Teo si inietta in vena!

Anonimo ha detto...

Ah beh è l'intervento di un partito britannico con la stessa rilevanza morale e spessore ideologico di un Partito Pensionati o di una Lega Nord qualunque.

C'è proprio di tutto su You Tube!

Il Pianista ha detto...

questa di teo è un uscita a vuoto per rimanere in tema calcistico.
Vogliamo usare anche questi episodi per la baataglia politica?
Cosa vuole dire accostare la melandri e prodi quello che è successo ieri come se fosse una mancanza del governo, quando i problemi sono profondissimi? Di soluzioni ce ne sono se si vuole adottarle vedremo se per una volta si passerà ai fatti concreti.
Il blocco dei campionati è stato deciso in modo immediato da Pancalli tra cori quasi unanimi di assenso. E' ovvio che non risolve il problema e di questo ne stiamo discutendo da anni, oltre che sull'altro blog in modo serrato,ma sembrava oggi inevitabile.

Johnny ha detto...

Concordo con il fatto che questa non sia la soluzione. Altri modi ci sono, mi chiedo come sia possibile che in Inghilterra ci siano i tifosi a bordo campo senza protezione...

La mamma dei coglioni è sempre incinta!