12 novembre 2006

MENO MALE CHE CI SONO LORO

Piccinini, Lo Bianco, Rinieri, Cardullo, Paggi, Togut e Anzanello. Ecco i nomi di sei ragazze che nella terra del Sol Levante stanno cercando di dare grandi soddisfazioni ai loro tifosi italiani. Proprio stamattina, con una stupenda vittoria per 3 a 0 contro la compagine casalinga del Giappone le nostre ragazze si sono aggiudicate un posto nella semifinale dei Mondiali di volley.
Molti non sapranno nemmeno che si stanno svolgendo i Mondiali di pallavolo e molti non sapranno che la nostra nazionale ha la possibilità di portarci una medaglia. E' giusto che questo sport venga considerato tanto minore che stamane, durante la diretta Rai, è stata passata la linea alla gara di sci per vedere la discesa di uno sconosciuto sceso col pettorale 27, proprio nei momenti caldi del primo set e la linea è stata ridata a secondo set già iniziato? Va bene pensare solo al calcio, ma che i Mondiali di pallavolo vengano superati anche dalla prima manche della prima gara di slalom...
Meno male che ci sono state queste ragazze nel weekend, perchè se per le soddisfazioni sportive dovessi apsettare il mio Milan...ieri terza sconfitta consecutiva in casa e quarta nelle ultime cinque partite di campionato. Niente male, la serie B non è più un miraggio.

16 commenti:

Il Pianista ha detto...

dai, l'AJ stasera ha portato a casa una bella vittoria

SOYUZ1968 ha detto...

Sono vincenti e sono anche "belle tuse"..

Il Milan la B la meritava comunque quest'anno.

Viste le "belle tuse" della pallavolo non posso dire altro che ci vuole "chiù pilu 'ppi tutti e Forza Reggina": oggi vittoria fondamentale a Siena, per una squadra che senza la penalizzazione sarebbe da UEFA!

Anonimo ha detto...

Quello che mi piace delle pallavoliste è il posteriore....

SOYUZ1968 ha detto...

Ormai Galliani è al delirio. Oltre ad essere squalificato, senza comprendere a che titolo possa parlare, esprime gli stessi inutili concetti del suo datore di lavoro.

Lo vedremo presto in conferenza stampa con la copia de L'Unità che annuncia la morte di Stalin?

Anonimo ha detto...

Scandalosa la rai che interrompe i set della partita x dare spazio allo sci(gli italiani erano già tutti scesi..)e soprattutto studio sport che nn fa neanche un piccolo servizio sulle vittorie delle azzurre..almeno uno potevano mandarlo in onda!!!!diamo spazio anche agli sport minori ma sopratt al volley!!!!!cmq veramente grandi tutte!!!e adesso contro la russia....SPACCHIAMO!!!!!

(piccola parentesi x il milan...diamoci una mossa subito!!!)

Il Pianista ha detto...

...quasi tutto. Il delirio dei dirigenti ci fa scoprire sempre gustose novità!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

No

SOYUZ1968 ha detto...

Ah il minchione con il numero 27 è tale Manfred Moelgg?

Gli sciatori sono oligofrenici decerebrati se guardo quelli tra i miei colleghi che si dilettano in questo sport.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

La pallavolo non era in differita. Il giappone avrà al max 9/10 di differenza quindi la saranno state le 20 al massimo. Quindi sarebbe più importante la discesa di sto Moelgg piuttosto ai mondiali di volley????

Il Pianista ha detto...

ho sentiro che il viaggio di Braida è stato un fallimento. L'unico nome che forse riusciamo a prendere è un certo Pedrini, Brasiliano.
Mamma mia, intanto sembrra che Gourguff che doveva essere il nuovo Zidane, ha litigato nello spogliatoio e vuole tornare in francia.
Non piove, diluvia.

Anonimo ha detto...

Pedrini non è brasiliano, è di Brescia ed è l'ex cantante dei Timoria.

Qualche tempo addietro gli è venuto un ictus o roba del genere.

Braida anzichè consultare gli almanacchi del calcio consulta le liste d'attesa degli ospedali.

Il Pianista ha detto...

penso che se Braida cercasse in ospedale i nuovi acquisti troverebbe giocatori più in forze di cafu, favalli o pirlo!

Johnny ha detto...

Vedere degli uomini scendere sulla neve in tutine aderenti o vedere donne in divise succinte?????
Proprio un bel dilemma...

SOYUZ1968 ha detto...

Secondo me il marcio dello spogliatoio del Milan è nei soliti "senatori", Maldini e Costacurta, che dovrebbero rassegnarsi alla pensione, piuttosto che continuare a fare atti di nonnismo sui nuovi arrivati.

E sono proprio nonni anche dal punto di vista anagrafico.

Anonimo ha detto...

caro CDM:
non è che hai portato un pò sfiga...??

eheheh
scherzo!