18 gennaio 2006

SUN SEMPER MI

Ormai Berlusconi impazza ovunque...su radio, tv e ne dice sempre di più divertenti.
Ieri ha detto nella telefonata a Ballarò, in cui Floris lo ha messo non poco in difficoltà (si sussurra che i suoi restauratori abbiano fatto molta fatica a ricomporre il cerone alla fine della telefonata), che i "suoi" sondaggi non lo danno al 6% di distanza dalla sinistra come gli "altri" sondaggi, ma solo al 1.3% cosa che lo rende molto felice perchè si sa, in tutta Europa le maggioranze sono in calo rispetto alle opposizioni. Dopo questo sono comparsi Bisio e la Incontrada accompagnati dalla musichetta di Zelig ed è calato il sipario.
Suoi sondaggi cosa significa? Magari ha ragione spandi merda 70 nel commento allo scorso post che ha pensato che il Nano si faccia i sondaggi solo tra gli uomini di fiducia così da non rimanere deluso. Una scena simile è presente nella "Famosa invasione degli orsi in Sicilia" di Buzzati, che ho letto quando ero piccino. Il duca cattivo che aveva ordinato la guerra contro gli orsi assisteva alla battaglia dall'alto di una collina con un cannocchiale e i suoi leccapiedi avevano disegnato sulle lenti un orso che cadeva ferito cosicchè ovunque guardasse vedesse orsi morti e stesse tranquillo.
Oppure è vero e sono tutti gli altri sondaggi fatti dai COMMUNIIIISTIIII ad essere falsi e faziosi e noi senza saperlo il 9 aprile ci trovero il berlusca tra gli zebedei per altri 5 anni.
Considerando la faccia di Follini (odioso) inquadrata nel momento del dato di Berlusconi c'è da credere che sia una bufala, ma stimo coi piedi per terra.
La campagna elettorale che si sta svolgendo non è destra contro sinistra, Casa delle Libertà con tro Unione, ma Berlusconi contro Unione!!! E si...c'è solo lui dappertutto, mattatore di qualsiasi programma: Porta a Porta, Matrix, Ballarò, La prova del cuoco, Il processo di Biscardi, l'Italia sul due, ogni tg (tranne il tg3) si apre con 15 minuti su di lui e chiude con una sua postilla. Il tg4 ormai lo conduce lui direttamente e Fede fa l'inviato.
Speriamo arrivi presto il 9 aprile....

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma e' vero che e' anche apparso durante le pubblicita' dei video porno notturni?

vlaste ha detto...

Ma in mezzora di intervento hai sentito solo quello? :-)

Anonimo ha detto...

E' colpa dei precedenti governi, è una pesante eredità che trent'anni di governo rosso e comunista ci hanno lasciato.

Anonimo ha detto...

Spezzerò una lancia in....testa a berlusca: che deve fare? Se comunque è in svantaggio, le tenta tutte.
L'importante è che non azzecchi il modo giusto per vincere......

SOYUZ1968 ha detto...

Uh i democristi erano comunisti?....Non me ne sono accorto, forse ho sbagliato tutto :-D

Anonimo ha detto...

" [...]. E poi, se mi consente una battuta, il Cavaliere che va in Procura mi pare come Dracula che va all’Avis".
O. Diliberto


A me ha fatto ridere......

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Cavoli...fa' ridere di brutto.
Vlaste finiscila di fare commenti con nick falsi che tanto si si sgama subito.

Anonimo ha detto...

Grande Diliberto, battuta da comico consumato.
Mi può star bene che è disperato e deve recuperare ma non può farci vedere il suo faccione tirato 24 ore al giorno.

Johnny ha detto...

Se non sbaglio è stato D'Alema che ha detto una frase del tipo "E' strano vedere Berlusconi entrare in una Procura e uscirne" o una cosa del genere.

La prossima apparizione di Berlusconi sarà all'inizio alla fine della pubblicità su una delle sue reti, insulterà la sinistra e dirà "Italia 1"

Anonimo ha detto...

Ma perchè al posto di continuare a insaccare Il brlusca,non pensate ai vostri programmi?...forse perchè la sinistra non ce ne ha di programmi? comunzque Berlusconi di precura esce a differenza di dalema che quel giorno che ci entrerà, difficilmente all'uscita avrà ancora i baffi!!!
Il post è l'ennesima conferma di come i militanti di sinitra non siano altri che predicatori dell'odio!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bolide, vuoi un corso accelerato su come si usa una tastiera? Hai scritto tre righe infarcite di errori di battitura...oltre che di vaccate ovviamente.

vlaste ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
vlaste ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
vlaste ha detto...

Grande Bolide!! Compagno di merende rispetta l'opinione altrui e non offendere :D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Dalle ultime due righe del commento di bolide mi pare che sia lui che non rispetta le opinioni degli altri. A parte il fatto che probabilmente bolide è sempre vlaste, e se è così vai a caccare, invece se non è così e sono due persone diverse a caccare ci andate insieme. Nel mio blog c'è censura che potrebbe scattare da un momento all'altro per i commentatori non graditi :-D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Sia chiaro che i commentatori non graditi sono tutti questi nick non linkabili che tutti i giorni compaiono sempre diversi.

Anonimo ha detto...

perchè il programma di berlusconi quale sarebbe? ma per favore!!

Anonimo ha detto...

bolide, ok farò un corso accelerato di tastiera, magari quando avrò tempo. Adesso per stare al mondo bisogna saper scrivere al computer?!!!!
il mio nick non è linkabile, semplicemente perchè non ho un blog, e non mi va neanche di farlo...vuoi un blog che vi farebbe bene, senza tutto qull'odio euroarabico che predicate? ...eccolo allora.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Chiedo scusa a vlaste per aver dubitato della sua onesta
Mamma mia bolide, sei un super cattolico o sbaglio?

Anonimo ha detto...

hai qualcosa anche contro i cattolici?
dovresti imparae a voler bene alla gente.
esci dal tuo mondo fatto di super teorie rosse, con la teoria non si risolve nulla, con l'ideologia l'unica cosa che puoi fare è scrivere, e niente di più!...e cerca di pensare che al mondo il bene serve a tutti non solo a quelli ce la pensano come te!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Io voglio molto bene alla gente.
Con la differenza che io cerco di fare in modo pratico del bene alla gente, non ascoltando un'altro in gonnela che mi dice di fare del bene.

SOYUZ1968 ha detto...

Non so quanto bene reale abbia fatto la chiesa kattolica nel mondo: di sicuro in 2000 anni di storia ha fatto più vittime, nel fisico e nella psiche, di Stalin e Hitler messi assieme. Ma ci sonbo esperienze religiose "di base", a cui guardo da sempre con attenzione, che hanno fatto tanto per l'emancipazione delle genti sfruttate e prigioniere del capitale globalizzato.