17 gennaio 2006

AVANTI UN ALTRO


Stavolta è stato il turno di Clarence Ray Allen, 76enne americano di origine Cherokeee e Choktaw, ormai quasi completamente cieco e disabile. Era stato condannato a morte perchè mandante di tre omicidi.
Stamane è stato giustiziato nel carcero di San Quintino con un'iniezione letale.
Il governatore Arnold Schwarzenegger ha respinto tutti i suoi appelli nonostante fosse gravemente malato di diabete, praticamente cieco e ridotto su una sedia a rotella...il fusto di Graz ha detto che l'età non può essere una scusa per aggirare le pene...mah.
A distanza di 34 giorni dall'esecuzione di Tookie Williams ci risiamo, stesso carcere, stesso governatore, stessa camera della morte.
Complimenti agli americani...bravi...clap clap!!!
Oggi avrei potuto fare ancora un post politico, dopo il Porta a porta di ieri sera con lo scontro Fassino-Fini, dopo il vertice notturno tra i leader del centrosinistra, magari lo farò domani, tanto nei prossimi mesi ce ne saranno tante di occasioni per parlare di politica.
Martedì prossimo potrebbe essere ospite di Ballarò il Premier in persona...si ride.
Interessante nei prossimi giorni potrebbe essere fare un post sulla nuova situazione politica in Cile, ma a riguardo prima devo documentarmi un pò.
Interessanti, nella giornata di ieri, anche i due nuovi fenomeni da circo "olio di ricino" e "anonimo" che con grande educazione che sicuramente lo contraddistingue ha dato alla mia povera mamma della t...a! Questo direi che merita ancora più clap clap di Sterminator.

7 commenti:

vlaste ha detto...

Ho visto gran parte del dibattito tra un Fini gongolante perchè finalmente anche i ds sono stati beccati con le mai nella marmellata... e un Fassino stizzito perchè probabilmente sa di non aver fatto niente ma di essere stato copiosamente sputtanato...
W la politica italiana della demonizzazione dell'avversario!

Tornando all'argomento centrale del post non posso che provare disgusto di fronte alla pena capitale; ma rischierei di dire le solite banalità quindi evito.

Anonimo ha detto...

Sono sempre stato contro la pena di morte, per cui non commento ulteriormente.
Su chi insulta non posso dire nulla, visto che sono stato io il primo a mandare a cagare, in maniera velata, olio di ricino.
L'ho fatto perchè ho un particolare ricordo: i miei nonni, tutti socialisti, e in particolare i miei nonni materni (quelli paterni erano poveri braccianti e non potevano far nulla contro il regime) hanno dovuto subire parecchie intimidazioni, perchè tutti sapevano che fossero di sinistra, ma nessuna camicia nera ha mai potuto provarlo.
Il ricordo sono le lacrime di due persone anziane che, a distanza di più di 30 anni da quei fatti, avevano ancora paura a raccontare le incursioni degli squadristi, a qualsiasi ora del giorno e della notte, alla ricerca di una prova che inchiodasse mio nonno e suo padre......olio di ricino, ma vai a fanculo!

SOYUZ1968 ha detto...

Bisognava regolare i conti quando si sarebbe dovuto farlo.....ora è tardi

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Regolare i conti? :-D

Anonimo ha detto...

Si, ora è tardi e bisognerebbe superare queste cose; certo che se ci sono in giro ancora certi personaggi.....
Comunque ho appena sentito la telefonata del premier a ballarò: con tutto quello che ho detto sui ds, un buffone come berlusconi mi fa convincere sempre di più a votarli solo per fargli dispetto!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Il premier ha detto che i SUOI sondaggi lo danno a solo l'1%di distacco...ah ah ah

Anonimo ha detto...

Bravo bolso.
Berlusconi per cercare conforto si fa i sondaggi chiedendo agli iscritti al suo partito e basta.