7 gennaio 2006

SARA' PER L'ANNO PROSSIMO

Accidenti, è andata male!!!
Per la prima volta avevo comprato un biglietto della lotteria Italia con estrazione il 6 gennaio, puntando al pesce grosso: 5 milioni di euro.
Per un altro anno dovrò accontentarmi delle mancette settimanali :D
Voi ci pensate mai in caso di vincita così grossa a cosa potreste e vorreste fare?
Io per prima cosa farei fuori un sacco di soldi per pagarmi il cardiologo, necessario dopo la lettura del codice del biglietto vincente. E poi? Mah...davvero tanti, forse troppi, quasi inmmorale come alcuni sostengono. A me sinceramente non dispiacerebbero, i soldi non sono tutto, ma migliorano tutto.
Vabbè inutile rimurginarci...
Intanto oggi ci si rilancia nella stagione calcistica, le due settimane di sosta sarnno riuscite a rammollire la Juventus? Stasera lo scopriremo...io ci credo poco.
Buon weekend a tutti!!!

8 commenti:

Jerome ha detto...

Io te l'avevo detto di non prenderlo il biglietto...lo so che sono discorsi inutili perchè se vincevi adesso eri circondato da migliaia di presunti amici...però io sono statisticamente contrario a queste cose.

Ricomincia il campionato, ce la faremo a non perdere tutti gli attaccanti al fantacalcio?

Jerome

Anonimo ha detto...

Concordo con jerome: la lotteria è come il superenalotto, la probabilità di vincita è infinitesima....però vincere mi risolverebbe un grande problema: poter vivere da pensionato; non dover più andare a lavorare. Ah, che meraviglia sarebbe....

SOYUZ1968 ha detto...

Il mio collega, il bieco cassanese, si lamentava che ha perso Cassano, il giocatore coatto e non il suo ridente paesello sulle rive dell'Adda, al Fantacalcio.

E' ora il Fantacalcio l'oppiaceo giochino nazionalpopolare aggregante del XXI secolo?

La Lotteria Italia aveva un senso aggregante nazionalpopolare negli anni '70 con le mitiche Canzonissime della Carrà.

Anonimo ha detto...

Anche io avevo un biglietto, ovviamente senza soddisfazioni però. la probabilità di vincere è piccola, ma senza biglietto è nulla.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Caro jerome, io e te abbiamo dimezzato la nostra squadra grazie al mercato di gennaio.
L'anno prossimo avrò il biglietto vincente...vedrete!

Il Pianista ha detto...

Sentili questi poveri ragazzi sfortunati, hanno perso gli attaccanti, io cosa dovrei dire che a campi invertiti dovrei avere 4-5 punti in più in classifica?

vlaste ha detto...

Ce l'ho io il biglietto vincente. Ora vi saluto che sto partendo per le Maldive con quattro toponze.

vlaste ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.