6 gennaio 2006

BUONA BEFANA


Eccoci al 6 gennaio, l'Epifania che tutte le feste si porta via...anche quest anno festività finite e ora ci si lancia, o meglio rilancia nella vita normale.
Ieri sera visione cinematografica di un film molto soft, Saw2, capace di far rizzare i capelli a Jack lo Squartatore, oltre ovviamente alle mie amiche sedute vicino a me :D Bel film comunque, magari ne parlerò in un post a parte.

Buon ultimo giorno di festa...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaooooooo!!!ho letto il tuo commento sulla befana e nn potevo nn scriverti...hihih!!!AUGURI A TUTTE LE BEFANE!!!cmq il film di ieri nn m ha spaventata...bello ma 1po troppo sanguinoso..xò nn ho fatto incubi qst notte!!!baciooooo

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Oh ohhhh...una nuova commentatrice...che onore!!! Si si certo non ti ha spaventata, dopo la prima scena ti ho vista con la testa sotto il sedile ma fa niente :D no dai scherzo...spero che d'ora in poi commenterai spesso.
Ciao ciao

vlaste ha detto...

per questo film le regazze (anche quelle che sono venute con me) avrebbero dovuto farsi fare la riduzione del biglietto... del resto per buona metà avevano le mani davanti alla faccia quindi il film non lo vedevano!