2 gennaio 2006

ARIECCOMIII

Tornato anche da quest'ultima, almeno per un bel pò di tempo, vacanza selvinese mi rigetto a testa bassa nel mio blog.
La settimana è passata decisamente meglio del previsto, grazie esclusivamente all'arrivo in quel di Selvino di Jerome e altri amici con cui ho passato un ottimo ultimo dell'anno.
Il paese immerso nella neve sembrava migliore del solito, soprattutto nei primi giorni quando ancora non c'erano molti villeggianti, poi con l'avvento degli "intelligenti" milanesi che, con un paese semi paralizzato dalle nevicate, non rinunciavano ad utilizzare la macchina anche per spostarsi dal salotto al cesso, camminare nel centro di Selvino era come passeggiare in viale Zara a Milano...ma vabbè...
Qualche giorno fa è stato abbattuto il boschetto presente da anni e anni tra via Melchiorre Gioia e via Galvani, dato il ritardo causato dalla mia assenza vi invito a leggere il post su tale argomento del Pianista. In ogni caso qualche piccola considerazione la devo fare...vi pare normale abbattere un secolare boschetto, che rappresentava uno dei pochi polmoni verdi della città, per esaudire un futile desiderio di monsignor Formigoni che vuole costruire un nuovo palazzo per il governatore della Lombardia, che non si sa perchè è sempre lui (ma non esiste la storia dei due mandati?). Che personaggio .................................................... (riempite voi i puntini, qualsiasi diffamazione ci sta bene).

Perchè il signore qui sopra per pulire l'aria Lombarda non la smette di ricandidarsi alla poltrona di governatore?

6 commenti:

vlaste ha detto...

Comunista! :-D

vlaste ha detto...

Complimenti per la nuova veste grafica

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Dopo ore e ore di studi informatici sono riuscito a cambiare sfondo e ad inseriere i link...sono un vero figo!

SOYUZ1968 ha detto...

Oh vedo che hai cambiato veste grafica, come avevo ti avevo consigliato tramite Il Pianista. Come aggiungersi al conteggio?
Fai un account a blogitalia e segnala il sito del tuo blog seguendo le istruzioni. Puoi fare di più: prova a segnalare la tua pagina al motore di ricerca Google
http://www.google.it/intl/it/add_url.html
e nei commenti inserisci le parole chiave che vuoi: verrai tracciato da Google e chiunque, con una semplice ricerca, ti potrà leggere.

Anonimo ha detto...

Nuovi amici blogghisti su cui commentare.
Caro compagno di merende d'ora in poi seguirò anche il tuo. Per quanto riguarda Formigoni..lasciamo stare che è meglio, molto meglio.

Johnny ha detto...

Ben tornato!

Complimenti per il nuovo look e grazie per avermi inserito nei link.

Johnny "linkato" Manent