26 dicembre 2005

UN ANNO DI...(COMPAGNO DI MERENDE)

Siamo già al 26 dicembre, anche quest anno il Natale è passato ed ora corriamo verso il 2006.
Questo è l'ultimo post del 2005 perchè domani il vostro caro Compagno di merende si trasferirà fino al primo gennaio nel ridente paesino di montagna già descritto nel blog in occasione del ponte di S. Ambrogio.
Come ultimo post voglio parlare un pò del 2005, in maniera veloce intendiamoci...
In linea di massima direi che è stato un ottimo anno in cui ho conosciuto nuovi amici grazie alla classe universitaria, ho mantenuto le amicizie con quelli vecchi del liceo come Jerome(da segnalare perchè temevo che non vedendoci più a scuola ci saremmo un pò separati), ho avuto le mie prime esperienze lavorative in reparto grazie al tirocinio e mi sono reso conto di avere fatto una buona scelta, ho fatto diversi viaggi molto belli con il Pianista a Londra e Roma e con jerome a Praga, Vienna e Budapest, Berlusconi a iniziato a perdere, ho aperto il blog...questa ovviamente è la cosa più importante di tutto l'anno :D.
Come per tutti nel 2005 oltre alle cose belle, la maggior parte per fortuna, ci sono anche state cose non buone che può valere la pena di dimenticare: prima su tutte la sconfitta in finale di Champions League del Milan, mamma mia che serata tremenda...dalle stelle alle stalle, dalla nutella alla merda, da Berlusconi a ..... (boooo). Poi di cose brutte....sapete che non me ne sono praticamente successe?! Meglio...speriamo che il 2006 possa essere alla pari se non meglio!!!
Non parlo di propositi o piani per il nuovo anno, altrimenti porto sfiga e avviene il contrario...quindi vi auguro una buona settimana a tutti e BUON ANNO!!!

Arrivederci al 2006....


4 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Buon Anno Nuovo anche a te! Che sia propizio in tutto....pelo incluso.

Anonimo ha detto...

ti auguro un anno uguale uguale a quello appena trascorso!

e poi, se non sai chi sono Pacciani, Vanni e Lotti, mi spieghi perché hai scelto questo nick?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

So chi sono quei tre, ma il nick non c'entra niente con loro. Io sono un compagno di merende, nel vero senso della parola...capisco l'omonimia, ma ormai non posso cambiare e al momento non avevo pensato di destare orrore.

Anonimo ha detto...

allora continua tranquillamente a mangiare pane e pomodoro alla mia salute (e alla faccia di Galliani) nelle amene campagne lombarde! un saluto affettuoso e gemellante