"Lui immobilizzato. Lei violentata. Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri, martedì notte in un parcheggio tra i comuni di Segrate e Pioltello. La donna e l'uomo erano in un parcheggio intorno alle 23. un giovane straniero armato di pistola li ha obbligati a salire su un'altra auto con a bordo altri tre uomini e a dirigersi nella vicina Cascina Soresina, nei pressi di Pioltello. Qui gli aggressori, tutti tra i 25 e i 30 anni, a volto scoperto e armati di pistola e taglierini, hanno chiuso il ragazzo nell’auto obbligandolo a stare accovacciato sotto il sedile sotto la minaccia delle pistole e hanno violentato a turno la ragazza per ore, fino a circa l’una di notte. La ragazza è stata medicata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove i medici hanno confermato la violenza sessuale."
27 giugno 2007
E' ORA DI FINIRLA
Due ragazzi con la vita rovinata. Lui per i sensi di colpa, lei per il trauma subito.
E' ora di finirla ed è ora che venga fatto qualcosa per difendere i cittadini. Basta chiacchere però e più fatti!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
C'è un solo sistema che funziona : i lavori forzati.
Da sempre la donna è considerata un oggetto, subordinata ai voleri del maschio, e in questo le istituzioni, religiose e non, hanno dato il proprio sostanziale contributo ideologico.
Gli stupratori ci sono sempre stati ma almeno si può fare qualcosa per eliminare il substrato ideologico che li supporta....
Mi viene una rabbia quando sento queste notizie. Prenderei quei bastardi e gli sparerei nelle palle.
tanto, anche se li prendono, dopo qualche tempo sono fuori grazie a certi magistrati
Posta un commento