1 giugno 2007

BRAVO, BRAVO...BRAVO!!!

Purtroppo non ho potuto vederla dato il turno di notte, ma cercherò di rifarmi in qualche modo.
Santoro mi è sempre stato, e lo è ancora, un po' antipatico, ,i sembra un po' arrogantuccio, ma devo ammettere che è un buon giornalista.
Ieri ne ha data un'ulteriore prova.
Ha avuto il coraggio, quel coraggio che non deve mancare a chi fa il suo lavoro, di insistere per ottenere una puntata del suo "Anno zero" basata sul documentario Bbc sulla pedofilia in Vaticano.
Immagino in quanti abbiano cercato di mettergli i bastoni tra le ruote, a mio avviso ha corso anche dei rischi, ma almeno l'Italia ha dato una minima prova di essere ancora un paese con libertà di parola.
Io gli faccio i complimenti per aver portato avanti l'idea, magari poi la puntata è stata condotta male, questo non lo so...se qualcuno dei frequentatori del blog l'ha vista mi faccia sapere il suo pensiero...

6 commenti:

vlaste ha detto...

Un plauso a Santoro solo ed unicamente per questo episodio. Non ho visto la puntata ma purtroppo ho visto lo shockante documentario.
Penso che ne parlerò sul mio blog.

SOYUZ1968 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SOYUZ1968 ha detto...

Quel fascista di Gianfranco Fini aveva detto tronfio martedì a Ballarò: "Ditelo agli Italiani che la RAI ha acquistato con i soldi pubblici un documentario che non verrà mai trasmesso".

Ahahahahaha......Camerata Gianfranco, sei un fasciocretino!

Anonimo ha detto...

Io ho seguito solo la lettera di Travaglio al fu Montanelli: parole sante!

Il Pianista ha detto...

ha ragione bolso. Ottima la lettera di travaglio a montanelli.

Santoro ha condotto molto bene, però il tema non lo trovo ne così sconcertante ne così interessante. Verso le 22.15 mi sono addormentato, del resto il filmato lo avevo già visto su internet.

Comunque io apprezzo Santoro perchè è l'unico giornalista che, seppur di parte, lascia parlare la gente e sviscera senza pietà e arzigogoli i problemi reali. Non fa salotti con politici a giro - sempre gli stessi da Porta a Porta a Ballarò - ma lascia parlare i fatti.

vlaste ha detto...

Santoro lascia parlare solo chi vuole lui. O almeno, prima dell'editto bulgaro era così... poi non l'ho più visto