16 giugno 2006

AVVOCATO DEL SENATUR

Bravo Ciampetto...anche lui si sbilancia e ammette che voterà per il no, ritenendo che la Costituzione non vada toccata in questo modo. Prova in più che, in quanto senatore a vita, voterà sempre pro governo.
Volevo difendere un pochino il mio ex leader Umberto Bossi. L'unico che ha risposto alle affermazioni del senatur nel modo più corretto è stato il ministro dell'interno Amato che ha detto: "La gente sa distinguere il folclore dai pericoli".
Bossi che continua ad essere il leader di centro-destra che stimo di più, anzi l'unico che stimo, è sempre stato così. Ha poca visibilità e quando gliene danno un tantino la spara grossa in modo che si parli di lui per un paio di giorni. Quello che ha detto è una stronzata, lo sappiamo tutti, ma è il suo modo per tenere calda la gente padana che lo vota da anni e lo continuerà a votare.
E' esagerato parlare di possibili colpi di stato, utilizzo della forza, rischi per la democrazia...ma per favore...can che abbia non morde. A me fa molto più paura la gente perfida tipo Casini, Fini o Berlusconi...quelli si che sono un pericolo...non Bossi.
Da ex leghista non ci posso fare nulla...se con una pistola alla tempia mi costringessero a votare per un partito di destra non avrei dubbi, gli altri non li sopporto e li reputo molto più pericolosi della Lega.
So che nei commenti verrò mandato a cagare...

Soyuz...ieri sera hai avuto l'onore di scontrarti con la mitica Menny :-D

11 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Potevi presentarmela! Stavo studiando e non avevo voglia di cucinarmi, sono quindi uscito a mangiare qualcosa....

Non l'ho vista bene in faccia: ha un bel fondoschiena molto sensuale e sicuramente il viso non sarà da meno :-P

SOYUZ1968 ha detto...

Ops...mi sa che Menny leggerà il mio commento o^_^o (faccina con le gote rubiconde :-P)

SOYUZ1968 ha detto...

Su Bossi ho un mia idea dal 1987: è un politico da bar di stampo nazionalsocialista che fa leva su facili argomenti "ventricistici" per il popolo bue e ignorante.

Insomma è uno schifoso in senso morale e fisico.....

Stamattina c'era Borghezio a spiegare le ragioni del SI su La7: bastava ascoltarlo per convincere facilmente un indeciso che è meglio votare NO!

Anonimo ha detto...

A bossi auguro un altro ictus che gli paralizzi l'altra parte della bocca: così la pianta di dire stronzate.

Io ho votato lega una volta sola: nel '96 non volevo schierarmi e votai il carroccio alla camera e rifondazione al senato. E' stata la prima e unica volta che ho votato questi partiti.
Beh, prc potrei nuovamente votarlo in futuro; ma la lega, specialmente da quando ha tirato fuori quella "gigantesche cagate" (chi ascolta radio popolare sa di cosa parlo) della secessione, non avrà mai il mio voto.

Compagno, ma non avevi detto che amato è impresentabile? Eh eh eh....

SOYUZ1968 ha detto...

Ahahah la mia trasmissione preferita sull'autoradio, "Mente Locale" di radio Popolare

Anonimo ha detto...

La Padania si deve staccare, il nord voterà compatto, la gente è stufa, i padani sono da anni sulla graticola di Roma ladrona, ci armeremo contro lo stato centralista.

PS. Anche se è "abbronzata", come ha detto il mio amico Calderoli, Rula Jebreal l'è una gran bela tusa!!

SOYUZ1968 ha detto...

Odio Bossi più di Berlusconi....in caso di secessioni armate e rivolte con il forcone di questi buzzagri di merda, impugnerò il fucile, che ho imparato ad usare, e mi unirò ai partigiani!

Donna del Mare ha detto...

tu leghistaaaaaaaaaaaaa?
io sono terronaaaa! terronissima!!!

-mmm...dai non parliamo dei sardisti epr cortesia..ma dove voglio andare hehe...-
bacione

Il Pianista ha detto...

ma quale forcone i legaiol destrorsi al massimo si armeranno di palmari, navigatori satellitari,e di un modulo bianco per le tasse che non pagano.
Questo è ciò che li rende fuorilegge altro che aver paura delle rivoluzioni borgheziane di gente che non si schioda dal divano di casa.

Donna del Mare ha detto...

non è per dire..ma chi lo vuole dire al sommo peesidente della figc - albertini,giusto? non so n caxo di calcio,io - che i congiuntivi DEVONO essere utilizzati?

E chi lo vuole dire che gli autogol sono stati precedentemente puniti con l'omicidio (non ricordo quali mondiali)...

e chi se la ricorda la bellissima "Italia ancora..col sorriso e con il piantio..italia ancora..con mla forza del tuo canto...questo è il paese del sole,.mare ed amore,sempre con te starò.."
??

- ci mancava solo spaghetti,mandolino,mamma,pizza,pummarola e cassoela-

ho smepre preferito

"Fondamentalmente a noi ci interessa che l'Italia vinca
i mondiali di calcio americani. "


baci baci amico blogger neighbour:)

Johnny ha detto...

Cosa penso di Bossi l'ho già espresso nel commento al post precedente