13 maggio 2006

UN TRANQUILLO WEEKEND DI LAVORO

Questo e il prossimo weekend, ahimè, il Compagno di merende li passa di turno in ospedale. Oggi mi aspetta un pomeriggio e domani un mattino per poi uscire di corsa e recarmi allo stadio a vedere, l'ultima, inutile e senza senso partita del campionato, ovviamente con una residua minuscola speranza di vedere i maledetti gobbi capitolare con la Reggina e il Milan agguantare lo scudetto, sempre che poi non ci venga revocato causa problemi del calcio di questi giorni. Ma non penso...credo che il Milan, come tutte le altre società, siano quasi totalmente pulite, ma che questo sia stato l'ultimo colpo di coda dell'ambiente Moggi, nel tentativo di tirare dentro talmente tante società in modo poi da sgonfiare tutto per tutti.
Inoltre c'è la notizia del probabile addio di Sheva...brrr...che tristezza...
Calcio a parte oggi causa turno mi son perso un super pranzo a Cremona per l'ottantesimo compleanno di mio nonno..uffi...io costretto a non usufruire di un mega-pranzo...mi viene un mascellone...e nessuno dica che mi fa bene così dimagrisco.
Vabbè auguro a tutti un buon weekend e penso che ci risentiremo lunedi...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri al nonno!

Il Pianista ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Pianista ha detto...

il pranzo sul fiume è stato mega, ma è terminato all'ospedale di Cremona. Solito culo.

Donna del Mare ha detto...

che dirti? auguri al nonno,prima cos.a.
secondo..mi spiace per il pranzo...so cosa significa perderne uno (me ne sto perdendo troppi Volontariamente sto periodo!) ;)