15 maggio 2006

I MIEI 23

Oggi accadono tre cose importanti: Moggi viene interrogato per la prima volta, Napolitano sale al Quirinale, Lippi dirama le convocazioni.
Nei prossimi giorni tornerò alla politica parlando delle trattative per il nuovo governo ma oggi mi soffermo sul capitolo calcistico delle convocazioni. Ecco chi chiamerei ai Mondiali di Germania: Peruzzi, Abbiati, Amelia, Nesta, Zambrotta, Oddo, Grosso, Materazzi, Barzagli, Zaccardo, Mandelli, Gattuso, DeRossi, Perrotta, Pirlo, Brocchi, Fiore, Marchionni, Totti, Del Piero, Inzaghi, Toni, Gilardino, Tavano, Lucarelli.
Magari con questa squadra non si vince il Mondiale, che tanto non si vince comunque, ma almeno ci si presenta senza giocatori invischiati in faccende sporche o che si son comportati in maniera pessima durante tutta la stagione.
Fuori Buffon, uno che guadagna 10 miliardi a stagione e ne scommette 3 su un'unica partita (anche se dovesse essere straniera) non ha alcuna moralità. Fuori Cannavaro che dovrebbe pure essere il nostro capitano, uno che si presta alle telefonate di Moggi per lasciare l'Inter e passare alla Juve e che per tutta la stagione sega gambe agli avversari solo perchè sa di non essere punito è un vigliacco. E gli farei pagare anche le risate che si faceva mentre si bucava davanti alla telecamera. Fuori Camoranesi, persone così fallose e scorrette e nemmeno italiane non devono giocare in nazionale. Fuori Iaquinta primo perchè è scarso e secondo perchè della GEA e deve ringraziare solo questo se la maglia azzurra l'ha anche solo annusata.
Ah già...ovviamente come commissario tecnico a casa Lippi che si faceva dettare le convocazioni da Moggi, che è stato l'allenatore della Juve negli anni del doping e che ha il figlio nella GEA.
Inoltre propongo un qualche tipo di sodomizzazione per Capello, Tosatti e il giudice Calabrò.

11 commenti:

Il Pianista ha detto...

sicuramente, almeno per decenza, vanno tenuti fuori tutti quelli invischiati con qualsiasi schifezza.
No a Buffon e Cannavaro.

Anonimo ha detto...

29!
Siamo sempre i campioni d'Italia.
Anche se il nostro d.g. ha sbagliatao, ha macchiato il mondo del calcio, i nostri giocatori non c'entrano, e da veri professionisti sono stati in testa per tutto il campionato.
FORZA JUVE
SEMPRE CAMPIONE D'ITALIA

Anonimo ha detto...

lasci a casa i campioni????
poi però non lamentarti se non si vincerà nulla!!!

SOYUZ1968 ha detto...

Ah che bel professionista è Buffon...Buffoni!

Il Pianista ha detto...

caro drugo mi hai quasi commosso.
Teneteveli i vostri scudetti rubati.Ma del resto di cosa ci si meraviglia, tutti sapevamo già coe faceva la juve a vincere in Italia.
In Europa però era tutta un altra storia....

vlaste ha detto...

Il calcio è di plastica. Sono i soldi che scendono in campo, non i giocatori. Niente di tutto quello che è successo mi stupisce. E mi tocca.

Anonimo ha detto...

A me Camoranesi non dispiace soltanto per il fatto che ogni tanto esprime concetti un pò più articolati dei suoi colleghi (certo non ci vuole molto!) e poi l'ho visto spesso mandare a quel paese sia Capello che Moggi.

per drugo:

1)I campioni d'italia sono loro e non tu. Tu al massimo sei il tifoso sfigato che spende soldi mentre i tuoi idoli giocano 500000 € a botta alle scommesse. Sveglia pirlotto!

2)ma se siete così forti che bisogno aveva Lucianone di comprare gli arbitri?

2) come mai con la seconda classificata avete totalizzato un pareggio e una sconfitta? (forse proprio i primi della classe non li eravate!)

3) i veri professionisti che avete dimostreranno il loro attaccamento alla maglia decurtandosi lo stipendio e giocando in serie C?

4) la fama di Moggi era nota all'ambiente ben prima che diventasse bianconero. La Juve l'ha assunto perchè 8 anni senza vincere nulla (1987-1995) erano troppi?

5)l'avvento della triade fu dovuto al fatto che la Juve si era resa conto che contro Berlusconi era più difficile vincere che in passato?

Con rispetto.

Anonimo ha detto...

x mauri: pirlotto te lo tieni per te e per i tuoi simili.

La vostra è solo invidia!
Invidia di chi non vince mai!!

E poi...come mai Inter e Milan non sono indagati di nulla?

Beh l'Inter tanto non vince lo stesso, non c'è nessun problema a lasciarlo in pace!!!!!!!!!!
E il Milan?
Sbaglio o il Cav. Dottor President. On. Silvio Berlusconi é stato presidente del consiglio e del Milan (mah!!), e Galliani presidente della lega calcio e vice presidente del Milan?
che coincidenze!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Drugo pirlotto? molto molto peggio caro mauri, perchè sei così buono?
comunque che si sfoghi pure, quando tra un paio di mesi riparte dalla serie c vediamo se avrà la forza di sostenere la sporca juventus. invidia di chi non vince mai? ma ti rndi conto della cazzata che hai detto? Dove non si ruba, cioè in europa, voi collezionate solo cartellini rossi mentre qualcun altro vince. In italia vincere se ti derubano è impossibile, ma non sarà più così dall'anno prossimo, senza di voi vincerà il migliore. Magari anche l'inter. Io con gli interisti litigo perchè sono ridicoli nell'alzare la cresta per le cazzat, ma li rispetto senz altro più di voi. Dei tifosi juventini rispetto solo quel groppucolo che inneggiava contro moggi all'aereoporto l'altra sera.
Mio caro...inutile tirare dentro il milan solo per la presenza di berlusconi e galliani, la mancanza di prove denuncia la nostra pulizia. Invece voi avete rubato a piene mani e governato tutto per anni. almeno vergognati a parlare di calcio.
per l'anonimo: leggi bene il post, ho proprio detto che preferisco non vincere ma giocare con una nazionale pulita.

Anonimo ha detto...

per drugo:

oltre a "pirlotto" ti dato anche dello sfigato ma non me l'hai restituito.

Prova a rispondere alle questioni che ho posto invece di tirare in ballo berlusconi (che sicuramente un pirlotto come te avrà pure votato il 9 aprile)

Anonimo ha detto...

Per drugo. Il nick, e le tue affermazioni arroganti, la dicono lunga sul tuo tipo di militanza bianconera. Gobbi più intelligenti di te in questi giorni non fanno tanto i galletti e parlano ben diversamente. Moggi NON è la sola mela marcia del calcio e della J**ve. Moggi è solo il maggior eseponente di un sistema abbastanza diffuso. La società bianconera NON è innocente, NON è all'oscuro delle trame della triade. E che dire della "famiglia"? Ora fanno i verginelli per salvarsi il culo, il loro e quello della società, proprio come nella vicenda doping. Ma stavolta il caso è grande ed il giochetto non gli riuscirà.
Andrete a fondo (B, C2?) e vi toglieranno gli scudetti che avete rubato perchè ve lo meritate. Non è desiderio di vendetta, è desiderio di giustizia.
Io non scordo che Giraudo disse "A Torino una sola squadra di A è sufficiente". Ora questo si sta avverando.... ma che non nel modo che voleva lui!