Anche ieri Pannella ha fatto uno show e sono stati costretti a buttarlo di forza fuori da Montecitorio. Ha pensato di ripresentare la stessa scenetta di una decina di giorni fa, quando si presentò Senato, durante l'elezione del presidente, per rivendicare i senatori della Rosa nel Pugno secondo lui non ammessi in parlamento a causa di un'ingiustizia.
L'unica ingiustizia fatta ai suoi danni è permettergli ancora di andare in tv, dovrebbero proibirglielo. Dopo una certa età, e soprattutto quando il cervello abbandona il corpo, bisogna saper dire basta e rinchiudersi in una casa di riposo. Invece lui no, ogni 10 giorni ci fa ridere con scioperi della fame, della sete, della diuresi, del sesso e della pastasciutta (mai delle canne però) oppure, quando non vuole fare fioretti urla e sbraita...ma fortunatamente, come al solito, in parlamento il cadreghino non ce l'ha!
Ieri mentre urlava come un matto, con Bertinotti che non lo cagava manco di striscio, dal settore della CdL qualcuno ha gridato: buttati!!! Spero che costui si faccia riconoscere, è il mio idolo.
La sua opzione non sarebbe stata poi così male, no?
9 maggio 2006
BUTTATI!!!
by
Compagno di pranzi e cene
ore
14:47
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Una volta tanto d'accordo con la Casa delle Illibertà....ma un cittadino anonimo, senza incarichi parlamentari come Pannella, che avrebbe fatto la stessa cosa finiva dritto alla neuro....
Canne e digiuno, alla lunga, fanno male....
Pannella è scoppiato ormai biscica e pur di farsi notare è disposto a tutto.
Però caro compagno di merende, ricordarti che molte battaglia importanti in Italia le hanno portate avanti i radicali. Non sempre gli scioperi della fame erano da buttare
Ha ragione soyuz.
Pensate poi se fosse stato eletto al Senato e se dovessimo dipendere da costui per mantenere la maggioranza lì .....
A forse di scioperi della fame gli è dimagrito troppo il cervello...
Complimenti alla sinistra per il metodo democartico con cui ha proposto il suo candidato.
La sinistra ha tanto manifestato amore per la democarzia e ora iniza il so governo basato sull'IMPOSIZIONE e le 3 votazioni delle cariche istituzionali ne danno atto.
Addio democrazia.
Esattamente come 5 anni fa con Casini e Pera
ognuno ha il suo modo0 di manifestare dai..
Una cosa però: lo sciopero del sesso credo sia già iniziato..ma chi s elo...eheh:) besitos
Posta un commento