2 aprile 2006

FIGLI DI PUTTANA

Guardatelo, ecco il volto di un vero e proprio figlio di puttana!!
Il Pianista nel suo post si è soffermato sulla tragedia del povero Tommy, io invece voglio parlare di questa figura, non la chiamerò mai persona.
Questo verme ha ucciso un bambino di 18 mesi, febbricitante e malato di epilessia con una sere di badilate in pieno volto.
Mario Alessi è il suo nome e in combutta con la moglie e Salvatore Raimondi hanno architettato questo truce delitto nella speranza di avere soldi facili.
Perchè Alessi e Raimondi non erano in galera? Il primo per stupro il secondo per spaccio. Perchè in Italia per mettere le manette ai delinquenti bisogna sempre aspettare che si macchino dei più efferati delitti e non si prendono provvedimenti già per reati meno gravi? (a parte il fatto che uno stupro non è che sia meno grave).
Perchè questo "coso" ha potuto lasciare la Sicilia da accusato e andare a lavorare nella bassa e a far del male a povere persone ce lo avevano accolto, lo avevano pagato...
Cosa merita costui, anzi cosa meritano costoro? Tutti dal primo all'ultimo coinvolti nella vicenda!
Niente pena di morte, inutile ogni volta che si sentono simili reati che arrivi il facinoroso di turno a tirare in ballo la pena capitale, ma come ha detto il ministro Castelli una pena esemplare.
Ma in italia cosa si intende per pena esemplare? Questi animali da oggi in poi non devono più vedere la luce del sole, non devono più essere chiamati per nome ma solo per il numero da prigionieri, devono dimenticarsi di come è fatto il mondo, la civiltà (di cui loro non hanno comunque mai fatto parte), devono vivere a pane e acqua. Non voglio sentire parlare di redenzione, pentimento, buona condotta...queste cazzate lasciamole dire ai preti durante le Messe. Queste merde devono marcire in prigione finchè la signora morte non tirerà loro una ferale badilata in faccia.
Per mia soddisfazione personale, come ho già scritto nel commento al post del Pianista, io li lascerei uno alla volta tra le mani dei parenti del piccolo Tommy.
Magari qualcuno penserà che sono un becero, facinoroso nazi-fasci-leghista, ma a costoro dico di sentire le due interviste che Alessi ha rilasciato poche ore prima di confessare, ha avuto addirittura il coraggio di lanciare un appello ai rapitore chiedendo loro di lasciare libero immediatamente il bambino.
Assurdo...

8 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

La tua rabbia è comprensibile e condivisibile.

Se la vendetta fosse ammissibile non avrebbe senso mantenere gli organi di giustizia, con le conseguenti drammatiche storture che ciò comporterebbe.

La giustizia vince se le sentenze venissero sempre rispettate in pieno, affinchè nessuno possa dubitare sull'autorevolezza degli organi di giustizia.

Forse bisognerebbe aggiungere, nel codice penale, pene accessorie all'ergastolo che stabiliscano l'irrecuperabilità sociale di certi individui, magari anche con perizie psichiatriche più restrittive, circostanziate e dilatate nel tempo.

Con una macchia di sì grave abominio non sarà facile per la bestia Alessi vivere in carcere per tutta la vita....alla fine sarà peggio di morire.

Anonimo ha detto...

Non credo che alessi avrà lunga vita in galera.....perchè certi detenuti (ad esempio i mafiosi) hanno un "codice d'onore" (già, onore lo chiamano loro....) che gli impone di fare "giustizia" contro chi s'è macchiato di deteminati reati (uno dei condannati delle bestie di satana ha rischiato d'essere ucciso in carcere).

alessi è spacciato....e non sarò certo io a mettermi il lutto al braccio.

Però certezza e durezza della pena, compatibilmente con carceri che non divengano lagher, è l'unica soluzione razionalmente accettabile in casi come questo.

La vendetta personale è umanamente comprensibile, ma non si può permettere che il cittadino si faccia giustizia da solo.

Oggi stavo riflettendo: se il papà di Tommy avesse avuto un'arma e avesse neutralizzato i 2 delinquenti, per la legge sulla legittima difesa sarebe stato scagionato da ogni accusa e il bambino sarebbe ancora vivo....e noi forse saremmo qui a pontificare sul fatto che questa è una legge da vecchio west.....

Boh, a volte è difficile stabilire cosa sia giusto o sbagliato; esiste una sola stella polare: bisogna sforzarsi a ragionare di "testa" e non di "pancia" e in questo modo l'unica soluzione è il garantismo, anche per chi si desidererebbe amazzare a mani nude.....

SOYUZ1968 ha detto...

C'è un ragazzino di 8 anni che, incolpevole, è stato risucchiato nell'orrore di questa storia: è il figlio degli assassini.

Speriamo che lo Stato sia in grado di occuparsi di questo bambino, togliendolo tanto dal degrado culturale e morale dei genitori quanto dal ricordo dell'orribile vicenda....

SOYUZ1968 ha detto...

ah un addendum....la mafia siciliana ha un precedente famoso sull'assassinio di bambini: l'orribile morte del piccolo Di Matteo, sciolto nell'acido per mano del pentito Brusca.......

informatore ha detto...

Bè per il momento in realtà non si sa bene chi sia stato ad uccidere il bambino o sbaglio?L'uomo ha confessato di aver rapito Tommaso non di averlo ucciso in prima persona. Hai detto che uno era condannato per stupro l'altro per spaccio, ma voglio capire una cosa: i due erano liberi per aver scontato già la pena o in permesso? A parte questo speriamo si faccia giustizia ma non solo in questo caso. Ok, la morte di un bambino merita un'attenzione particolare, ma non dimentichiamoci di tutte le altre cose gravi che accadono nel nostro paese e che rimangono impunite o semi-impunite,ciao.

Anonimo ha detto...

a me in tutta qst faccenda viene solo da pensare una cosa:quel bambino è morto perchè piangeva, una cosa che anch'io a ventidue anni a volte faccio ancora...

Johnny ha detto...

Bestie come queste meritano di stare in carcere a vita, in una cella di 1 metro quadro e senza luce. la morte per loro sarebbe un premio, troppo facile...

Anonimo ha detto...

Sono contro la pena di morte ma.. condivido in pieno quello che può essere il pensiero del Padre del piccolo Tommaso. Non è successo a me, fortunatamente ma.. se mi fosse successo, la merda sarebbe già morta...