6 marzo 2006

LIBERATELO

Liberate Tommaso!!!!

L'utilità di questo appello è assolutamente nulla, ma mi sento in dovere di farlo lo stesso. Quei vigliacchi che hanno avuto il coraggio di rapire un bimbo di pochi mesi, oltretutto malato, meritano di finire in prigione e la loro chiave andrebbe gettata nel mare, dimenticarli in una gabbia a rimurginare per far aumentare il loro peso sulla coscienza, ammesso che ne abbiano una. Niente pentimento, niente perdono, niente amnistia, niente lavori sociali...qualcuno dice che il carcere serve per recuperare la persona? In certi casi è vero, ma in altri serve per pulire, pulire il mondo dalla feccia e questo è uno di quei casi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Difficle non concordare col compagno, indipendetemente dal fatto che la vittima è un bimbo.

Anonimo ha detto...

Mantenere in carcere a vita certi animali rappresenta un costo che uno Stato serio non dovrebbe sobbarcarsi, quindi una volta catturati aiutiamoli a suicidarsi.

SOYUZ1968 ha detto...

Le ultimissime notizie parlano di un coinvolgimento della 'ndrangheta calabrese.....qui c'è sotto qualcosa di strano, con un pentito calabrese che ha chiesto di essere ascoltato, e stanno interrogando i genitori del piccolo per fare chiarezza.....la cosa puzza di vendetta per qualche cosa che non è ancora del tutto emersa.......ma cazzo, della Calabria si deve sempre parlare male: tra nonni, nonne, zie, zii e cuginanze varie a me noti, rappresentiamo quasi un centinaio di Calabresi e nessuno di noi è mai stato in galera, nè tantomeno in galera per associazione alla 'ndrangheta!

Il Pianista ha detto...

mi associo all'appello del compagno e al consiglio di mauri.
Povero bimbo, speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Per aiutarli a suicidarsi, occorre tenerli in condizioni disumane: ok, posso anche essere d'accordo; ma poi non scandalizziamoci per guantanamo, abu ghraib ecc.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Be io parlo per questi maledetti che se a prendono con un bimbo...non per dei "forse terroristi"...molto molto forse.

Anonimo ha detto...

Capisco il vostro discorso di "pancia", ma bisogna ragionare di "testa" ed essere garantisti con chiunque. Anche con chi commette qualcosa di così schifoso:
pena severa, anzi dura! Ma mai disumana.
Altrimenti, che stato di diritto è?

Guardate che non dico queste cose per mettermi sul piedistallo, le dico perchè mi sforzo, e mi sforzo milto, credetemi, di essere razionale e non umorale; perchè se dovessi dar retta alla "pancia", con tutta la rabbia e la violenza che reprimo da anni, guai! Chissà che cazzo potrei combinare.....forse ripristinerei il Codice di Hammurabi.

Anonimo ha detto...

nemmeno il torto piu grave giustifica una cosa del genere..queste persone sono feccia..

Johnny ha detto...

Concordo con Bolso, per quanto sia difficile bisogna essere razionali. sono dei criminali, definirli merde è fargli un complimento ma se ci lasciassimo prendere dalla voglia di linciarli che ci nasce nel sentire certe cose finiremmo allo stesso livello.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma io non ho mica parlato di uccidere nessuno. Chiuso in cella con l'ergastolo...non è nulla di barbaro!

KeЯotan ha detto...

Assolutamente da Vigliacchi!!!!!!