2 dicembre 2005

LE PARTENZE INTELLIGENTI

Io con la mia famiglia faccio parte di quegli italiani che quando viaggiano cercano le partenze intelligenti. Il 99% della gente fa il ponte di S. Ambrogio dal 7 dicembre alla domenica 11, invece noi, furbi, partiamo domani e torniamo l'8...eh che sgamati che siamo? Così evitiamo il traffico ed evitiamo anche la gente, nel senso che Selvino, il paese in cui abbiamo la casa, sarà totalmente deserto. Dedicherò la mia settimana allo studio, dato che si avvicinano gli esami, al campionato di calcio e al mangiare, facendo freddo la mamma e il papà stanno tanto in casa e preparano manicaretti.

Ovviamente essendo via il blog non si aggiornerà fino a giovedì...so che sentirete la mancanza dei miei articoletti giornalieri, ma cercate di resistere, giovedì prossimo avrò parecchio da scrivere e vi allieterò di nuovo.

Stasera è prevista la prima uscita di massa della clase universitaria del secondo anno di infermieri, sono fiero di essere riuscito ad organizzarla con una simile partecipazione da parte di tutti, sono presenti 30 persone su 40, ovviamente l'ho organizzata con l'aiuto di alcune mie amichette, speriamo venga una bella serata!!!

Saluti a tutti cari lettori...a giovedì prossimo!!!

3 commenti:

vlaste ha detto...

Ti perderai la mia festa di compleanno per andare a soffrire il freddo nel paesello dei morti viventi!! Spero ti venga il cagotto! :-)
Ah, a proposito, domani sera siamo 45 persone... ti perdi una gran festa ;-)

Il Pianista ha detto...

E bravo il nostro compagno di merende. Organizza pizzate con 40 persone, rinuncia a feste con 45 persone... e a Selvino troverà 3 persone e 2 pinguini. Dai che ci divertiremo....

vlaste ha detto...

Ma perchè, Pianista, vai anche tu a Selvino? O alla pizzata?