DOMENICA SPORTIVA IL GIORNO DOPO
(2a puntata)
Cercherò di essere un pelo più breve della scorsa settimana dato le proteste di alcuni lettori. Quelli che vedete qui a sinistra sono Clarence Seedorf detto il Pantera, Serginho, Andrea Pirlo e (rullo di tamburi) il capitano dei capitani, il numero 3 per eccellenza...SUPER PAOLINO MALDINIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Sta settimana i ragazzi, e per ragazzi intendo il Milan, ci hanno fatto un pò soffrire, un pò tanto purtroppo. Nella gelida serata di sabato la partita si era messa subito sulla strada giusta con una punizione millimetrica di Pirlo e un pò di sonnolenza di un pirla (portiere avversario). Poi per il resto del primo tempo Gila e Sheva hanno pensato bene di sbagliare gol a raffica, così giusto per complicarsi la partita. Inizio ripresa identico...il Milan attacca, sbaglia finchè il Lecce non si ricorda che nel calcio bisogna tentare di fare gol e lancia una palla nell'area rossonera. La difesa milanista si desta di colpo, Stam viene colpito sullo sfenoide dal pallone che poi rimbalza davanti ad un appisolato Dida che lo guarda e che si fa anticipare da Konan il barbaro con lo stupore di tutti i leccesi e l'incazzatura totale di tutti i milanisti. A questo punto Carletto Ancelotti tra un cioccolatino e l'altro, sembra che gli sia venuto l'acetone, manda nella mischia super Pippo Inzaghi. Pippo cerca con un tuffo magistrale di rubre un rigore dopo 10 secondi dal suo ingrsso ma l'arbitro non ci casca e così decide che per fare gol bisogna proprio mandare dentro la boccia. Al 94', con i ghiacciati tifosi milanisti sempre più incazzati per essersi assiderati per un pareggio contro l'ultima in classifica, ecco una sciabolata di Nesta spizzata in area dalla cabeza di Pirlo ed ecco un nuovo splendido tuffo di super Pippo, ma stavolta il tuffo è vero il pallone, lo tocca con l'unghia dell'alluce e trafigge Sicignano. Delirooooooooooo...Pippo corre come un pazzo, per festeggiare fa una capriola atterrando sul petto e capovolgendosi. Tutti i compagni di squadra gli corrono sopra, tranne il mister che festeggia con una tavoletta di cioccolato bianco. Pippo si rialza dai festeggiamenti malconcio, ma trova comunque la forza di venire sotto la curva sud a festeggiare con i tifosi che cantano in coro: "Ohio ihoi, ohio ihoi Pippo Inzaghi segna per noi!!!". Ci siamo salvati per un pelo di c... e restiamo a - 5 dai gobbi ma in piena corsa scudetto.
Giusto per dovere di cronaca la Juventus ha vinto in casa contro il Treviso per 3 a 1 e l'Inter è stato corsaro in quel di Messina dove si è imposto per 2 a 1 con una grande prestazione di Hulk Adriano. L'unica cosa buona che ha fatto per la sua squadra è stata convincere Zoro a non far sospendere la partita per i disgustosi cori razzisti che prendevano di mira il difensore stesso. Tra gli imbecilli ultras razzisti che gridavano n.... di m.... a Zoro si è visto il fratello di Oba Oba Martins e il papà di Wome. Questa ridicola battuta solo per dire che quegli imbecilli che insultano gli avversari, se odiano davvero le persone di colore perchè osannano loro giocatori di egual colore di pelle?
Ultima nota sull'Armani Jeans che dopo 45 sconfitte consecutive è tornata alla vittoria contro la Benetton Treviso con una maiuscola prestazione di Preston Shumpert e del Bullo...speriamo non sia un fuoco di paglia...
Alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento