2 settembre 2008

RIAPERTURA

Dopo il mese di chiusura il blog riapre i battenti.
Di ferie in realtà non ne ho fatte, anche se non posso lamentarmi, con il turno del pronto soccorso che raggruppa le ore in due soli giorni ho potuto fare diversi giorni su a Selvino comunque.
Purtroppo però la fine del mese mi ha riservato lo scherzetto, il primo regalino da parte di qualche paziente. Mi sono cuccato un bel morbillo, di quelli tosti, con tosse devastante, mal di gola e febbre a 40. Due settimane di malattia forzata e pare incredibile, ma non vedo l'ora di tornare al lavoro. Ogni tanto guardo fuori dalla finestra pensando di vedere Brunetta sulle panchine dei giardinetti di fronte a casa, ma niente...sarà mimetizzato.
Per il resto tutto ok, il lavoro va bene, lo stipendio anche e...basta...ora tornerò a rompervi le palle col blog.

6 commenti:

yap ha detto...

buona guarigione "dottor compagno house"...

lol

Johnny ha detto...

Mi raccomando rimetti...ti presto

SOYUZ1968 ha detto...

Ma la gente che cazzo va a fare al pronto soccorso per il morbillo, tanto per attaccarlo allo sventurato infermiere di turno?

Ma i medici di famiglia non vedono le diagnosticissime Macchie di Köplik sul palato, che compaiono prima dellßesantema????

Non ci sono più medici preparati.....

ALBY ha detto...

Mamma mia il morbillo,che brutta robbba
Guarisci mi raccomando e bentornato da Selvino,bentornato a scrivere sul blog ci mancavi!!!!!

P.S. non sai che palle 2 settimane di ferie con il tuo amico Vlaste!!!

vlaste ha detto...

Ma smettila, che mi hai pure attaccato il raffreddore!! :-)

vlaste ha detto...

ah si, bentornato sul blogghe