31 gennaio 2008

L'INCARICO


Se è stata oppure no la cosa migliore non lo so, senza dubbio era la cosa più ovvia che decidesse Napolitano, ma dubito che Marini riesca a mettere d'accordo una CdL che miracolosamente si è ricompattata per andare alle urne convinta di stravincere. L'incarico a Marini potrebbe durare poco, anche perchè se effettivamente FI, AN, Lega e UDC fanno muro è difficile che possa andare avanti nel mandato.
Staremo a vedere...

5 commenti:

vlaste ha detto...

A me sembra che l'incarico lo volesse solo il Partito Democratico e qualche altro partito del centrosinistra. Per una ragione o per l'altra, gli altri volevano tutti le elezioni anticipate.

Io penso che Napolitano abbia fatto bene, ma mi chiedo anche se non sia una perdita di tempo, viste le rigide posizioni delle parti.

yap ha detto...

sono solo teste dure che vogliono scontrarsi, che mi rode che TUTTI fanno solo i PROPRI INTERESSI, e la cosa + importante è fottere l'altro, noi italiani e chi rimane fuori dal cerchio...

SOYUZ1968 ha detto...

Ahahah che forte la vignetta!

Johnny ha detto...

non so perchè ma mi assale una gran tristezza...

ALBY ha detto...

non serve a niente questo incarico è meglio andare a votare.
Io non mi sembra che chiedo dei politici che stanno li a roma solo per MODIFICARE la legge elettorale,ke mi rappresenta???