...ma spesso ci si azzecca! Azouz Marzouk era innocente per quanto riguardava la strage di Erba in cui persero la vita moglie e figlia, ma che fosse un poco di buono (e non per il colore della pelle) lo si era capito subito.
Pochi giorni dopo la tragedia era pappa e cicca con i Lele Mora, i Corona ed altre vipere di quella risma.
Prima della strage era già stato pizzicato per spaccio e delinquentate varie.
Solo in un paese come l'Italia una persona del genere può quasi sfondare e dico quasi solo perchè è finito dietro le sbarre prima di riuscirci e non dopo.
Spaccio di droga per l'ennesima volta dopo mesi di intercettazionie pedinamenti.
Complimenti signor Azouz e ora fa anche il figo a fingere lo sciopero della fame. Per quel che mi riguarda può anche crepare e abbiamo un'uomo di merda in meno nel nostro paese.
La cosa che mi fa più schifo ovviamente non è lo spaccio di droga ma le intercettazioni e i suoi dialoghi beccati pochi giorni dopo la morte di moglie e figlioletto. Quelli non sono reato per la giustizia ma meriterebbero ben di peggio.
3 dicembre 2007
A PENSAR MALE SI FA PECCATO...
by Compagno di pranzi e cene ore 16:55
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
D'accordissimo.
Aggiungiamo alla lista delle schifezze anche quella merda che ha investito i quattro ragazzi col furgone, che ora se la spassa in un residence al mare e firma contratti per lo sfruttamento dell'immagine. Parole del suo nuovo agente: "Le discotece sono pronte a pagare anche 4000 euro per averlo come ospite".
W l'Italia!
No comment.....di spacciatori ce ne sono tanti, forse troppi, ma ormai le notizie dei telegiornali sono costruite appositamente per dimostrare strani, e pericolosi, teoremi.........
Io mi auguro che il mondo sia arrivato al capolinea.
Ma, purtroppo, sicuramente mi sbaglio....
siamo messi proprio male...
Ormai lo schifo ha raggiunto livelli troppo alti.
ieri ne ho sentito un'altra...50mila euro x i diritti (mi sembra) su un libro dove alberto racconta la sua versione sull'omicidio di garlasco...
ci sono sono sciacalli...e quanti...
Posta un commento