Il presidente dell'Assemblea regionale siciliana Micchichè, di Forza Italia, ha detto: "...se per esempio un viaggiatore giapponese sedicenne o un turista veronese con l'Alzheimer non avessero a mente che in Sicilia c'è la mafia ecco quella targa, appena arrivato, a ricordarglielo. "Aeroporto Falcone-Borsellino". Che disastro, che immagine negativa trasmettiamo subito col nome dell'aeroporto".
Probabilmente avrà aperto bocca sotto effetto della cocaina, con la quale ha una certa famigliarità (durante un'indagine sul traffico di droga a Palermo venne interrogato e disse: "Non sono uno spacciatore ma solo un assuntore di cocaina" e nel 2002 venne accusato di farsi recapitare droga direttamente al ministero delle finanze, in cui era vice ministro) ma quello che è uscito dalla sua bocca è una puttanata pazzesca.
Giustamente la sorella di Borsellino gli ha fatto notare che l'aeroporto non è intitolato a due mafiosi ma a due eroi morti per combattere la mafia.
Caro Miccichè...è più triste che in Italia ci sia un aeroporto intitolato a Falcone e Borsellino o che in Italia uno come te sia stato sottosegretario al ministero dei trasporti e della navigazione nel primo governo Berlusconi, vice-ministro al ministero dell'Economia e delle Finanze con delega allo sviluppo economico del Mezzogiorno ed ai rapporti con l'Unione Europea e con le Regioni nel secondo governo Berlusconi, ministro per lo sviluppo e la coesione territoriale (ministero nato apposta per lui) dopo la crisi e il rimpasto nel 2005 e ora Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana? Io non ho dubbi...
11 ottobre 2007
SEI PIU' TRISTE TU
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Che tristezza!Perchè per avere un pò di notorietà uno deve per forza sparare qualche cazzata e non può fare invece qualcosa di utile?
41 bis per chi spara tali stronzate!
C'è più da piangere o da ridere ?
in effetti non so se ridere o piangere. Siamo ormai ad un livello penosissimo.
Sìsìsì meglio intitolare le strade al mercenario Quattrocchi!
Questi soliti stronzi della destra sono così rivoltanti che riescono a far sembrare Prodi più figo di Gabriel Garko....
Ma compagno di merende...vedo che a margine citi il mitico Paolo Pillitteri....il cognato più raccomandato d'Italia!
yeeeeeeeeeeeah! cocainomani al potere! stronzi, enormi e giganti, che sparano cazzate...
w l'italia...
Posta un commento