Finalmente posso dire che Fabio Capello è riuscito a dire una cosa che non mi fa incazzare, anzi...per una volta, ma solo per questa: Grande Don Fabioooo!!!
Il mister più bravo e più antipatico del mondo del pallone si è espresso, direi a modo suo, sullo scandaluccio che è caduto sull'Inter (degli onesti) da ieri.
"Sarebbe troppo bello se adesso lo scudetto 2005/06 lo dessero alla Roma, in Spagna mi arrivano certe voci circa lo scudetto dell'onesta, della correttezza..."
Testuali parole!! Ma si uniamoci a Don Fabio...facciamo tutti insieme un bel dito medio all'onesto Moratti e ai candidi interisti. tanto non possono prendersela, il loro patron lo ha fatto addirittura durante il derby, perchè oltre che onesti sono signori loro mentre noi siamo sleali, poco sportivi, beceri e maleducati..ecco.
21 giugno 2007
FINALMENTE UN PO' DI SIMPATIA...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ti devo correggere dissociandomi da queste facili esternazioni sul povero smeMoratti. L'onesto e signore Moratti durante il derby non ha fatto il ditto medio. Solo il gesto dell'ombrello dicendo figlio di putt...a Ronaldo dopo il gol subito.
Vedi, è un signore...
Essendo, assieme a mia moglie, uno dei pochi estimatori di Capello, anche dal punto di vista umano, esistente in Italia ( forse con l'aggiunta di alcuni suoi fedelissimi come Panucci e Zanetti ), mi fa piacere leggere qualche elogio su di lui anche qui.
Comunque non esaltatevi, all'Inter non succederà proprio nulla, visto che è una squadra che piace molto all'establishment cultural/mediatico.
Che dire ora di Guido Rossi e del suo operato ?
rugbysta sa che io odio capello con tutte le mie forze, però in questa situazione mi è risultato molto,molto simpatico.
Quando Capello parla male di qualche Presidente o Amministratore di una squadra calcistica vuol dire che presto diventerà allenatore di quella stessa squadra.
..a parte che è coinvolto anche il milan..!Cmq si è capito che a juventini e milanisti brucia il culo per lo scudetto "dell'onestà"..!Io da interista credo che nessuna di queste società sia fino in fondo onesta e pulita..ma di sicuro l'inter più di juve e milan. La prima per colpa del santissimo Moggi..che esce ogni tanto con delle frasi del cazzo del tipo:"io so ma non dico niente"e la seconda per l'altro santissimo uomo che forse l'unica cosa di pulito che ha sono i capelli che si è trapiantato!
Il fatto che sia coinvolto anche il Milan non c'entra nulla con il contenuto del post. Che il milan sia una società di malfattori lo sanno tutti, la notizia è l'inter che con tutta la sua onesta ha avuto il coraggio di chiedere a gran voce uno scudetto di cartone appiccicandoselo sul petto quando a quel campionato nemmeno avrebbe dovuto partecipare.
No caro Luca non mi brucia il culo per lo scudetto dell'onesta, forse a qualcun altro brucia il culo per la champions "a cui non si doveva partecipare"...
Mi fa pena sentire Moratti parlare di scudetto dell'onesta questo si...e oltre che pena sentirlo riempirsi la bocca con autoelogi alla vostra pulizia mi ha rotto un po' le palle, a me come a tutti i non interisti.
cioè, voi con un presidente mafioso che ha creato un impero riciclando (con dell'utri) i soldi di cosa nostra e fondando un partito politico dalla mattina alla sera con l'imprimatur di provenzano, venite a ironizzare sullo scudetto degli onesti ecc. eccl
addirittura sbuca il "rugbysta sudafricano" dalla grotta: stima umana per capello? ma lo sai chi è capello? sai dei suoi intrallazzi con preziosi e ricucci nei paradisi fiscali di mezzo mondo?
la verità è che siete dei poveri, piccoli, merdosi ignoranti e rosicani. i vostri "modelli" hanno rovinato questo sport e ora abbaiate per qualche bega fiscale comune a tutte le grandi SpA.
siete penosi.
ttdm due cose.
Primo: non sei ben accetto in questo blog. Io sono razzista e un interista normale lo accetto e ci discuto ma uno di quelli della razza peggiore come te non li accetto proprio quindi sei pregato di non farti più vedere.
Secondo: se decidi di commentare fallo con educazione. Posso accettare di tutto, anche le idee più strambe (ognuno uò dire ciò che pensa) ma non dai a me e ai miei amici del piccolo, povero, ignorante e merdoso. ok?
Sentirmi dare dell'ignorante da uno che prima insulta Berlusconi e poi parla di beghe fiscali comuni a tutte le grandi spa.
Se è come penso torna dal blog da cui sei venuto, se non arrivi da nessun blog smetti pure subito di entrare in questo sei non sei benvoluto. In quasi due anni di blog abbiamo toccato discussione su tutti i temi, siamo arrivati quasi alla rissa dialettica ma nessuno ha mai insultato con certi termini altri commentatori.
ttdm sembri bene informato.....
lanci accuse precise e cicostanziate
con tanto di cognomi.
Ergo: cosa ne diresti di presentarti davanti ad un magistrato anzichè venire qua a cagare il cazzo?
Ps: Moratti (il padre, quello morto) è uno che si è fatto da solo? Senza l'aiuto di ne$$uno?
Se ci fai caso in ogni centro di "potere" c'è sempre qualcosa che non quadra.
Posta un commento