28 giugno 2007

CAMBIAMO PAGINA.....



........ ma Parisi dice no........

Iniziamo male caro Partito Democratico!!!

Però bel discorso caro Walter (ma quando un discorso non è un bel discorso?)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Discorso veramente bello, finalmente la sinistra è entrata nel XXI secolo dal punto di vista comunicativo.
Se la campagna elettorale del 2006 fosse stata fatta da lui avremmo stravinto.
Il negus non ha gradito ? Si presenti anche lui alle primarie, come potrebbe fare Enrico Letta, che si richiama al prodismo e che secondo i quotidiani di oggi ha come programma, udite udite, gli incentivi alle imprese ed il ripensamento degli studi di settore. Stava pensando alle primarie di An ?

Anonimo ha detto...

Veltroni ha fatto un po' di demagogia, che nel merito però condivido assolutamente, sull'immigrazione (ovviamente per attrarre voti dal centro) ed ha detto un'enorme cazzata (forse influenzato da visco?) sulle rendite finanziarie: la tassazione dovrebbe essere porgressiva, non con aliquota unica. Dire poi che bisogna abbassare le tasse sui conti correnti (per favorire gli operai...) è semlicemete ridicolo: quando gli interessi sono dell'ordine dello "zero-virgola" %, chi se ne frega se la tassa è 27 o 20%?

vlaste ha detto...

Pur ammirando (per quello che lo conosco) Veltroni, anche solo per il fatto che versa in beneficienza tutti i ricchissimi benefit di cui beneficia (insieme agli altri politici) che non sono il suo compenso di sindaco, non vedo come l'attuale classe politica possa partorire qualcosa di 1) nuovo e 2) concreto. Uomini come Veltroni sono purtroppo isolati.

Johnny ha detto...

Bel discorso anche se mi è sembrato il classico discorso da politico in campagna elettorale