Eh si...finalmente il calcio ci offre, o meglio offre a me appassionato rossonero una settimana di passione.
Ritorno degli ottavi di finale di Champions e derby la domenica prossima.
Prima però, martedi, arriva la sera della super gufata: Valencia-Inter.
Si lo so sono cattivo, ma l'idea di vedere la cresta degli adorati cuginetti abbassarsi di botto con un'uscita prematura dall'Euripa che conta mi farebbe assai godere.
Mercoledi poi toccherà a noi milanista contro il Celtic. Sulla carta il Milan non può e non deve perdere. Sul campo dalla squadra di quest anno mi aspetto il peggio in ogni occasione. Direi 55-45% a nostro favore.
Domenica prossima poi il derby, partita che non conta per la classifica ma che conta sempre per la stagione. I derby sono sempre due partite che valgono doppio, 3 punti e gioia per aver battuto gli odiati rivali. Noi siamo senz altro sotto il loro livello di parecchie tacche, ma la speranza del miracolo mi resta. A noi tra l'altro servirebbe anche in ottica 4°posto.
Insomma tra 7 giorni avremo un po' di verdetti, fermo restando che anche fosse positiva per il Milan questa settimana, non cambierebbe nulla sul giudizio della stagione assolutamente disastrosa.
4 marzo 2007
SETTIMANA DI PASSIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Nonostante la stagione disastrosa conto abbastanza sulla partita di mercoledi... dobbiamo farcela!riguardo al derby.... la vedo molto piu' grigia...pero'... caspita perdere il derby... fa troppo incazzare... va be'... dovro' accettare le conseguenze di qst stagione tragica!
ps..... sono davvero delusa per non aver detto una parola su ris!! sei un uomo ingiusto!
settimana di passione calcistica...si, però credo che il milan alla fine passerà il turno.
Sui cugini preferisco non dire niente ad ogni modo sono abbastanza fiducioso per un buon derby. Del resto loro ci hanno insegnato in questi ultimi 20 anni che anche essendo più deboli il derby ogni tanto si può vincere.
Sarà ma spero che gli insegnamenti che abbiamo dato in questi 20 anni non servano a niente...eh eh
Posta un commento