13 marzo 2007

A GRANDE RICHIESTA

Dato che tutti han voluto fare gli spiritosoni sul fatto che, data la sconfitta, non avevo postato sul derby, ecco qua...subito accontentati.
I cari interisti vogliono sentirsi dire che quest anno son più forti del Milan? Lo dico: quest anno siete più forti di noi! Se leggete assiduamente il mio blog avrete senz altro notato che è da settembre che critico aspramente il mio amato Milan, quindi se fossi in voi non mi sentirei così gasato sapendo di essere più forte di una squadra debole. E vi sfido ha trovare una volta in cui ho detto che quest anno siamo forti.
L'Inter ha meritato il derby contro un Milan che oltre ad essere mediamente scarsotto era anche sulle ginocchia.
Detto questo continuo a considerare l'Inter forte ma non fortissima come voi cuginastri, che mediamente non capite un cazzo di calcio pensate di essere.
Quest anno spuntano interisti come funghi, son tutti fieri di essere nerazzurri. Fino all'anno scorso il 50% di questa gente si definiva simpatizzante.
Resto del parere che l'Inter ha incontrato tre squadre serie in questa stagione: Roma, Bayern e Valencia. Con una ha vinto con le altre due l'ha presa in quel posto, quindi prima di sborrare allo specchio davanti alla foto di Mancini & Co ci penserei.
Divertente anche come l'Inter che fino a 15 giorni fa considerava questa come l'annata giusta per fare "doppietta" a distanza di 5 giorni si sia già dimenticata dell'uscita dalla coppa contro l'ovviamente devastante (secondo loro) Valencia con figuraccia a suon di pugni compresa.
Divertente anche come dopo i sorteggi per gli interisti il Milan ha avuto culo, perchè il Bayern non è più il vero Bayern. Già...però peccato che questo Bayern all'Inter da favola di questa stagione ha rifilato due pere in quel di San Siro.
Ultima cosa divertente. Negli ultimi 7 giorni il presidente Moratti si è fatto beccare ad insultare pesantemente l'arbitro contro il Livorno e a fare il gesto dell'ombrello a Pirlo che si è preso l'ammonizione. Però il simpaticissimo, onestissimo, buonissimo Moratti fa ridere mentre Galliani (che è un pirla come spesso ho detto) quando fa il matto allo stadio è un povero pazzo fulminato.

Con questo chiudo ricordando agli interisti che quest anno sono più forti del Milan, così l'ultima goccia di eiaculato uscirà.

2 commenti:

Il Pianista ha detto...

io sono un tifoso del milan che ama essere spesso ipercritico con la squadra. E' un modo per esprimere la passione e per discutere con decenza di aspetti tecnici e tattici senza le fette di sdalme sopra gli occhietti.
Il Milan di oggi è squadra appena discreta sulla carta, ma finita, senza fisico, senza testa e senza stimoli e non solo per motivi di età.
Io contesto la società Milan dal giorno della finale di Istanbul, ben consapevole che quella nottata ha lasciato tracce indelebili nella mente del tecnico e dei giocatori. Una serata come quella richiedeva interventi urgenti e immediati. Berlusconi e il suo servitore Galliani hanno fatto finta di nulla per anni fino ad arrivare all'ultimo mercato che definire ridicolo è poco.
Nel derby di domenica mi sembra che ben 7 su 11 erano gli stessi schierati tre anni prima contro il liverpool. Dei quattro mancanti uno era il nostro miglior giocatore: Sheva.
Credo che questo dato spieghi più di mille parole che si potrebbero scrivere.
E il futuro non promette nulla di buono. I rinnovi contrattuali che sono piovuti sulle vecchie cariatidi e su broccacci tipo Kalac in queste settimane, sono una triste conferma del futuro prossimo che ci attende.
Il caso Dida poi è emblematico.
Un portiere di 34 anni che negli ultimi due anni ha un rendimento da sapone di Marsiglia (e con problemi di impostazione tecnica mai risolti, io questo l'ho sempre detto anche quando lo consideravano il numero uno al mondo)e che non era ben disposto e motivato a rimanere al milan,doveva essere spedito via con un grazie dopo un nano secondo. Invece prima del derby ecco la tanto agoniata (???) firma.
Lui per ringraziare ci fornisce l'ennesima papera....
Questo è il Milan di Berlusconi edizione 2003/2004/2005/2006/2007.... e temo che così sarà fino a che "esso" non se ne andrà in pensione.

Per quanto riguarda l'interista medio, in fondo sono simpatici nei loro prevedibili atteggiamenti. Comunque negli ultimi venti anni in Italia hanno vinto scudetti Lazio, Roma, Napoli, Sampdoria...può vincerne uno anche l'Inter senza che si sconvolga il mondo.
In Europa dove c'è il calcio che conta credo debbano aspettare ancora un pochino....

Johnny ha detto...

Che dire, con il commento io scherzavo considerando che tifo inter solo perchè in casa mia tifano tutti inter, il massimo interessamento che ho per questa squadra è la domenica con frasi tipo "Cosa ha fatto l'inter?" fine. le uniche partite che guardo sono quelle dei mondiali e degli europei...