Ci risiamo, il leader Radicale è alle prese con l'ennesimo sciopero della fame e della sete.
Pannella ha iniziato la protesta 6 giorni fa e il medico che segue le sue condizioni di salute si dice allarmato, sostiene che ci sia necessità di ricovero ospedaliero prima che la situazione precipiti e diventi irrecuperabile.
La richiesta è una moratoria sulle esecuzioni soprattuto dato che da oggi l'Italia è membro non permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
Il movente è anche accettabile caro Pannella, ma questo triste spettacolino di scioperi della fame e della sete fino allo stremo che si ripresenta periodicamente 2 o 3 volte l'anno è veramente ridicolo.
Pannella non sei Gandhi, a te non ti caga nessuno. Smettila di rischiare, alla tua età non conviene tirare troppo la corda.
2 gennaio 2007
TU VO FA IL GANDHI...
by
Compagno di pranzi e cene
ore
10:00
Argomento: politica estera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Mi sembra davvero ridicolo...Comunque prima o poi si accorgerà che fa solo del male a se stesso, e che ci rimette la sua faccia...
Negli ultimi 15 anni non ho mai visto Pannella saltare un cappuccino per assicurare alla Giustizia Pinochet.
Pannella è davvero insopportabile, pur avendo io stesso volentieri appoggiato con la mia firma molte iniziative radicali, referendarie e non, negli ultimi 20 anni.
Non è ora che si ritiri all'ospizio?
Ogni volta che vedo in TV questo relitto, ormai di difficile comprensione lessicale, che non rappresenta nessuno se non se stesso, troppe più volte presenzialista di un qualunque altro rapppresentante istituzionale realmente eletto dai Cittadini, costui rompe solo i coglioni al Governo, che di inutili rotture di cazzo ne ha già abbastanza dall'opposizione bottegaia nazi-pretina.
Uno sciopero della fame di Pannella vale quanto un soldo bucato. Ormai sembra solo un modo di far parlare di se.
Buon anno!
beh
secondo me lo fa per mettersi a dieta...
Tirare la corda: già, proprio di corda si parla.....
Posta un commento