Anche quest anno siamo arrivati alle festività natalizie. In attesa di fare un post di auguro di Buon Natale e felice Anno Nuovo il giorno della vigilia, oggi ho deciso di fare "Un anno di...", vediamo un po' che è successo nel 2006 al sottoscritto (nella foto, qualche kg fa) e che è stato oggetto di post.
Non volendo essere troppo prolisso per ogni mese troverò un giorno, una data, un Post (di cui scriverò il titolo) più significativo di altri.
Gennaio: (lunedi 23 "The first day"), primo giorno al Pasini, reparto di medicina d'urgenza. Uno dei reparti più pesanti di tutto il Policlinico. Grande esperienza formativa che credo e psero rimarrà utile nel mio futuro professionale.
Febbraio: (domenica 26 "Beppe Grillo"), facile intuire dal titolo che il ricordo va allo spettacolo di Beppe Grillo a cui ho assistito dal vivo al Forum. Due ore di risate spassose e pensierose.
Marzo: (giovedi 5 "La notte degli Oscar"), che ridere...rileggevo l'altro giorno quel post. Avevo provato a prnosticare i vincenti per ogni categoria, ne avessi preso uno...
Aprile: (lunedì 11 "Comunque vada sarà un onsuccesso" e martedi 25 "Diario di viaggio), non potevo non citarne due. Aprile è sempre un mese ricco e anche nei miei post la cosa si riscontra. L'11...beh ovviamente il giorno della vittoria elettorale di Romano Prodi, il mio sorriso era smorzato però, vittoria troppo risicata. La seconda data è quella del ritorno da uno splendido viaggio famigliare in Toscana. Che bei posti, Siene, Monteriggiori, S. Giminiano, Firenze, Pienza e Montepulciano...tutti fantastici.
Maggio: (mercoledi 10 "L'undicesimo presidente"), un post sull'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Troppo anziano per i miei gusti, ma persona giusta e capace.
Giugno: (martedì 27 "Caduto, tuffato o lanciato"), doveroso post sul fatto tragico di quella giornata. Gianluca Pessotto, uno dei pochi volti puliti della vecchia Juventus si è lanciato dal tetto della sede societaria. Oggi fortunatamente sappiamo che è fuori pericolo, anzi si è rimesso e sta proseguendo la riabilitazione, ma quel giorno si è temuto il peggio.
Luglio: (lunedi 10 "Sul tetto del Mondo"), inutile spiegarlo. Ecco il post sulla vittoria degli azzurri al Mondiale di Germania 2006. Grandi!!! E' stato il mio primo Mondiale vinto, che bella quella sera con , Pianista e Mk a soffrire insieme fino all'esplosione di gioia finale.
Agosto: (giovedi 31 "7/8-15/8 I bolsi in vacanza"), post scritto in ritardo, ma non poteva mancare. Il primo viaggio estivo di Compagno di merende coi Bolsi. in compagnia di Pianista, Bolso 67 e Branda Time i nostri eroi han girato parte di terra crucca.
Settembre: (martedi 19 "19.58 Apocalisse), post sulla terribile esplosione del giorno precedente in via Lomellina. Ero alla festa dell'Unità con e Pianista quando abbiamo appreso la notizia. Il civico 7 completamente sventrato da un esplosione dovuta al gas. Morti di cui un povero bimbo di 7 anni che giocava alla Playstation. Ancora oggi passarci davanti mette tristezza. Domani fiaccolata in commemorazione, per chi volesse partecipare.
Ottobre: (marted' 17 "1 litro =14 euro"), post di ritorno dalla città delle città, Parigi. Racconto della mia disavventura con un litro di Coca cola :-D
Novembre: (lunedi 6, "Un anno"), compleanno del mio fantastico e inimitabile blog :-D grazie a tutti per la partecipazione.
Dicembre: (venerdi 22 "Un anno di...Compagno di merende), che domande, è questo il più significativo, no? :-D
"La vita è tutto quello che succede, mentre uno è occupato a fare un'altra cosa."
22 dicembre 2006
UN ANNO DI...COMPAGNO DI MERENDE
by
Compagno di pranzi e cene
ore
13:16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
graaaaaaande compagnuccio...
però quella foto ti ritrae quando eri all'asilo.... =D
ma quello della foto eri tu o un tuo sosia passato da qualche campo di concentramento? Il vero CDM ha almeno 20 kg di più!
Un anno intenso!
Compagno ti ho visto oggi e non mi sembravi così... :D
Comunque il miglior post di dicembre è "dottor Mk"... :D
Ah ma allora il Collega MK è quello che mi stava stritolando quando abbiamo fatto l'ammucchiatona festosa, appena si è conclusa la Finale Italia-Francia del Mondiale di Calcio? ^_^
Ho rischiato il soffocamento :-P
Posta un commento