21 ottobre 2006

LEZIONI DI MERDA (parte prima)

Ecco la prima parte del tanto desiderato (da Soyuz) post sulla merda. In questa prima fase mi limiterò con un po' di fantasia e un po' di scopiazzamenti di cose trovate ad illustrare i vari tipi di cacca che noi essere umani espelliamo nel sacrosanto momento sul proprio water. Tra qualche giorno, nella seconda parte, racconterò qualche mia, divertente e schifosa, esperienza ospedaliera con feci di ogni tipo.
Cacca fantasma= quel tipo di cacca che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla. Cacca pulita= quella che esce ma che quando ti pulisci lascia la carta igienica candida. Cacca liquida= quella che ti fa pulire il culo per 50 volte ma che te lo fa rimanere sempre sporco. Cacca a due tempi= la fai, ti stai alzando, hai già i pantaloni sopra le ginocchia ma ti rendi conto di doverne fare ancora. Cacca che gonfia le vene sulla fronte= quando spingi così tanto da rischiare l'embolia. Cacca a tronco d'albero= quel tipo di cacca talmente enorme che nemmeno lo sciacquone riesce a mandarla via e devi trovare il modo di spezzettarla ben bene. Cacca scoreggiona: così rumorosa che si avverte a tre o quattro camere di distanza. Cacca da peperoncino= che viene dopo una scorpacciata di cibi piccanti, che esce senza problemi ma infiamma lo sfintere. Cacca spezza vertebre= che mentre esce provoca dolori di ogni tipo. Cacca bagna chiappe= che esce così velocemente da schizzarti il culo quando impatta con l'acqua del water. Cacca penzolante= che si rifiuta di staccarsi dal sedere e resta a dondolare pwer interminabili secondi. Tu speri di staccarla con qualche colpo d'anca ma niente da fare. Ti tocca improvvisare un su e giù che la fa staccare ma le fa avere l'effetto della cacca liquida. Cacca a sorpresa= quando non vai in bagno perchè sei convinto di dover fare solo una puzzetta ma una bella pallina di cacca ti riempe i calzoni.
Chi di voi non ha mai provato l'ebrezza di questi momenti? dai..la maggior parte di tipologie so che sono parte del vostro bagaglio fecale.
Il Pianista per esempio è un grande protagonista per quanto riguarda quella scoreggiona (al mattino specialemente) e di quella a tronco d'albero (più verso sera). Io....ahimè...spesso emano quella liquida che costringe mia madre a gridare (dato che sente il rumore): "La finisci di srotolare carta igienica???????"
Driiiiiiinnnnn....suona la campanella....fine della prima lezione. Non perdetevi la seconda parte tra qualche giorno :-D

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro la cacca pulita: è una soddisfazione quasi sessuale.

Capita di rado ed è, per me, il preludio ad un periodo di stitichezza: gioia e dolore contemporaneamente....

Il Pianista ha detto...

la soddisfazione nel far uscrire il tronco d'albero è ineguagliabile. Il problema è che poi bisogna utilizzare ogni metodo per fargli proseguire il viaggetto nelle fogne milanesi. Compreso il famoso "cich, cich"

Donna del Mare ha detto...

beh, da gran intenditrice di cacca ( e gra produttrice, come buona parte degli essere umani che sono riusciti a combattere naturalmente la stitichezza) posso dire che le mie cacche usuali sono

Cacca fantasm
Cacca pulita
cacca da peperoncino
ma anche la cacca normale, quella che ti siedi,la fai, ti pulisci,bidè e via.
Poi ad agosto ho lungamente sofferto di cacca liquida ma NO, non ho perso manco un grammo.

La terribile rimane sempre gonfia vene=tronco d'albero che grazie a Dio non fa parte del mio repertorio. Però devo dire il vero, quando mangio MOLTO peperoncino oltre a soffrire per il peperoncino.. BUAAAAAAAA (ma poichè il mio MOLTO peperoncino è davvero TROPPO, accade molto di rado).

Una signorina non dovrebbe dire certe cose..

Il Pianista ha detto...

una signorina certe cose deve dirle e anche farle...al massimo le puoi donare alla mostra sulla cacca di Sgarbi. Magari sotto l'opera mettono il tuo nome!

Anonimo ha detto...

UN MITO !
Da pulitore quotidiano della vaschetta della mia gatta mi permetto di ricordarti anche un altro tipo, quella a pallini piccoli che credo sia diffusa anche tra gli umani.

vlaste ha detto...

Va beh, diciamo che dopo mangiato non è il massimo, come post.

Ah, mi ritornano in mente immense discussioni sulle nostre panchine, in quel di Selvino, in cui tu e fabietto eravate protagonisti assoluti! Padroni dell'argomento...

Anonimo ha detto...

Venerdì sera mi hai chiesto consigli su cosa scrivere nel prossimo post... era meglio che ti aiutassi a cercare un argomento migliore, questo fa proprio cagare...

E poi avevi appena fatto un post dove si era parlato di Prodi e Follini... c'era bisogno di farne un'altro!!!

Il Pianista ha detto...

teo, potresti proposti per il prox zelig...

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, donna del mare 6 una grande!

E' grazie alle (poche, pochissime) donne come te che non sono misogino al 100%.

Ricordo ancora un tuo commento su quella cosa "pendula e ricottosa": spettacolare, 6 riuscita a schifare anche uno stomaco in ghisa come il mio, eh eh eh....

SOYUZ1968 ha detto...

Oh Compagno....mi hai fatto contento...

Ma non hai focalizzato il punto concernente il rapporto fra la cacca e i peli del culo...

Insomma...quale è il tipo di cacca che più si palesa come croce di noi maschietti con glutei villosi?

E poi, c'è una particolare defecazione che dà particolare piacere "anale"? Dal tuo post si evince che la popò sia più croce che delizia :-D

Insomma, perbacco, accendete questo dibattito coprologico!

Anonimo ha detto...

bolso,sono sinceramente commossa e onorata!
Ahimè,non sono proprio una fanciullina fine e leggiadra.

Ma torniamo all'argomento da me tanto amato:cacca.
Uno stitico per decenni sa come si possa vedere come momento di giubilo estremo la defecatio (mattutina pomeridiana o serale non importa).
Tuttavia, qualcuno ha già accennato!, spesso e volentieri la cacca può risultare molto simile alla regolizia (modo che aveva mio padre di chiamare la cacca di pecora quando io ero bambina.. ora non credo si chiami così davvero, o forse si) detta anche cacca a bacca di mirto (per noi sardi)..pallini fstidiosissimi e duri- mio nonno ne è grande esperto.

Beh, la cacca elegante,invece, di cui il caro amico non ha fatto menzione (ma lo farà)non è cosa mia.
Incofondibile odore di popò.
Se non puzzasse non sarebbe cacca,ma cioccolato.

E io sono intollerante al cioccolatoo !!!!!
(occhi da esorcista)

Johnny ha detto...

Come diceva il mio prof di italiano parla di cacca e otterrai attenzione.
Come a scuola mentre cazzeggiavo invece che ascoltare il prof parlare di Pirandello e nel sentire la parola merda rizzavo le orecchie, eccomi qui a commentare di questa gioia del vivere. Non essendo un gran fornitore di cacca devo dire che secondo me tra le cose più belle del mondo c'è il defecare, in qualsiasi modo.
La mia preferita è quella che ti lascia il culo pulito anche se vige la legge che se hai fretta e devi fare la cacca passerai ore e ore a pulirti, specialmente i maschietti che soffrono di peli ovunque.
Visto l'argomento vorrei se mi è concesso postare una poesia Manzoniana alla cacca dedicata.

Ei fu siccome immobile
seduto sul pitale
stette la spoglia immemore
aspettando la scarica fatale.
Dalle Alpi alle piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di una cacca un pò diarroica
che il mar fu pieno

SOYUZ1968 ha detto...

Johnny...la tua poesia scorre vigorosa. Ogni tanto mi diletto nel poetare, vorrei però scrivere poesie meno liriche e più scanzonate...oppure versi certamente lirici ma con più goliardia...

Anonimo ha detto...

siete meravigliosi!

Jerome ha detto...

Compagno...


fai cagare!

:D

Jerome