9 giugno 2006

UNA VERA AMICA: MENNY!!!

Dal titolo si potrebbe non capire nulla del contenuto del post. Qualche maschio assiduo masturbatore penserà che voglia parlare della mia mano...invece no!
Voglio dare una risposta al più antico dei misteri del genere umano. No, non se esistono gli UFO, ma se può esistere amicizia tra uomo (maschio non gay) e donna (femmina non gay). Ci ho tenuto alle precisazioni salvo evitare commenti ironici :-D
La mia risposta è assolutamente si!!!! Come faccio a saperlo direte voi? Perchè ne sono vittima, anzi protagonista proprio io stesso, e non da oggi, ma da almeno tre anni.
Il post non vuole essere una sviolinata alla mia cara amica, ma temo potrebbe anche diventarlo :-D
Innanzitutto ve la presento la ragazza in questione... è colei che ogni tanto commenta con il nick Menny. Non fatevi influenzare da un nick poco azzeccato...
Ci conosciamo da ormai 5 anni e siamo un po' come fratello e sorella, anzi molto meglio perchè non capita mai di litigare.
Vi assicuro che di ragazze così non ce ne sono tante. Sensibile forse anche troppo, matura, intelligente con un unico difetto, che crede poco in se stessa. La cosa, come lei sa mi fa non poco incazzare. Da 4 anni e 1/2 cerco di convincerla ad essere più convinta dei propri mezzi, sta migliorando e credo che continuerà a farlo.
Ci diamo una mano quando uno ha bisogno dell'altro, facciamo del nostro meglio, magari non sempre riuscendo a soddisfare i bisogni dell'altro. Per esempio non sono proprio il tipico amico da chiamare per cercare consolazione, magari conforto si, ma consolazione...difficilmente mi faccio uscire quelle frasi di circostanza che fa piacere sentirsi dire, insomma devo migliorare in alcune cose, ma credo in certi momenti di essere stato importante per lei, e ovviamente lei per me in altri.
E' una ragazza con cui mi trovo bene ad uscire magari per 4 ore da soli a chiaccherare, chiaccherare, chiaccherare, raccontarsi di tutto (più lei a me che io a lei se devo essere sincero), senza mai stancarsi. E penso sia l'unica ragazza a cui non ho mai guardato le tette, il culo, il perizoma che spunta etc etc...e non certo perchè sia brutta, anzi...
Ecco perchè prima ho precisato sul fatto di non essere gay :-D molti dei lettori penseranno che un ragazzo che ha a che fare con una bella ragazza e ci parla e basta non sia normale, e invece è su questo punto che non sono d'accordo.
Nell'ultimo annetto io sono stato un po' cattivello, mi sono distanziato un po' per paturnie da vecchiaia incombente e ho sbagliato, ma nell'ultimo periodo sto cercando di rimediare. Aiutato, purtroppo da un qualcosa che era meglio non succedesse, son tornato come e più di prima, spero le faccia ancora piacere. Diciamo cara Menny che la bruttissima cosa che ti è successa una piccola conseguenza positiva la ha avuta, no?
Diciamo che ho finito il mio elogio a questa ragazza, dopo aver letto questo non avreste voglia di conoscerla? be tanto non ve la faccio conoscere :-D
Magari tutto quello che ho scritto verrà smentito e tra 10 anni ci sposeremo...chissà, ma dubito, anche perchè come dico sempre a lei (scherzando ovviamente): "La da' a tutti tranne che a me :-D"
Come previsto è stato un po' sdolcinato...ma vabbè...d'altra parte è la verità!!

33 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Menny, ammesso che Il Compagno di Merende sia dell'avviso,perchè non consideri l'opzione di opzionarti "a tutto tondo" il curatore di questo blog? Garantisco io...è un bravo ragazzo, sexy e, soprattutto per quel che più strettamente mi riguarda, un eccellente segretario di seggio elettorale... ;-)

Anonimo ha detto...

che dire, sai che per come sono queste cose mi commuovono...però cercherò di essere sintetica dicendoti solamente:grazie per essemi statovicino senza mai giudicare!
per rispondere a soyuz: so già che compagno di merende è stupendo, ma io e lui abbiamo un legame che ci rende felici così: è sempre bello sapere che puoi sempre contare suuna persona qualunque cosa accada

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Visto soyuz...a me non la da' :-D
No scherzo...grazie menny per il complimento e spero non ti sia commossa troppo :-D

Donna del Mare ha detto...

che tenero! menny sei fortunatissima!;)
Io avevo un migliore amico che si è volatilizzato :) tientelo stretto...
bacini a entrambi!

Anonimo ha detto...

Ci vuole il mio commento, altrimenti, con tutti questi sentimentalismi.....

Avevo delle amiche, tanti anni fa, che poi ho deciso di cassare: rompevano le palle e non me la davano! E non erano neanche delle gran gnokke....a parte una.....

L'amica deve essere roito, altrimenti mi sprizza fuori il testosterone dalle orecchie....nonostante l'età!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

:-D aspettavo il commento di bolso...

Il Pianista ha detto...

mi sgorgano lacrime. Coraggio non è semplice mantenere un bel rapporto d'amicizia tra ragazzo e ragazza. Io in passato ci credevo ma non sono mai stato fortunato. Ora non ci credo più.

Anonimo ha detto...

Caro mio "trombamico" sono appena tornata dalla nostra uscita cn menny...siete due persone veramente speciali!!!!anche se nn ci dici tutto tutto tutto.....cmq il culo l hai guardato anche a lei prima!!!

n.b.
anche se può sembrare che abbiamo appena finito di giarare un film porno vi assicuro che nn è così!!!!!!
bacioooo

Anonimo ha detto...

volevo solo dire una cosa a cara amica: SEI UNA GRANDEEEEEEEE

SOYUZ1968 ha detto...

Voglio fare il diavoletto, prendendo spunto dal commento di Bolso67....

Ma perchè Menny si accontenta di godere della sola amicizia del Compagno di Merende se fossero possibili le condizioni più ampie di un rapporto esclusivo di più ampia portata?

Forse perchè Menny ha altri canali da cui attingere il resto, riservando alla vicinanza del Compagno di Merende la funzione, assicurata e rassicurante, di una semplice àncora di salvezza nei momenti difficili?

Questo io lo chiamo, in termmini anche duri, utilitarismo egoista.

Ma se al Compagno di Merende va bene così non ho alcun motivo, come esterno, di instillare dubbi e rivendicazioni troppo estensive.

Ciascuno di noi è, sempre e comunque, misura di sè.....

Compagno di pranzi e cene ha detto...

L'ultimo commento di soyuz sarebbe da censurare :-D
A parte gli scherzi, ti assicuro che menny non è così, egoismo e utilitarismo non fanno parte del suo vocabolario. Il tuo discorso non è sbagliato ma potrebbe essere valido in molte circostanze, ma per questa, davvero, non è azzeccato.

Anonimo ha detto...

giusto perchè sono stata tirata in mezzo. non si tratta di egoismo e poi come lui è un punto di riferimento per me anch'io lo sono per lui, lo sono stata e lo sarò

vlaste ha detto...

Mi permetto di darvi un consiglio: se tenete alla vostra amicizia, fate in modo che tra di voi non ci sia niente più di questo. Parlo per esperienza personale :D
è difficile e un po' doloroso tornare eventualmente indietro...

Comunque confermo, il compagnodimerende è un grande ascoltatore, qualità non molto presente al giorno d'oggi... quest'estate anche io l'ho asciugato non poco coi miei casini!! :D Forse non te l'ho mai detto: grazie.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Brava menny...così...agguerrita :-D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Figurati caro vlaste, quando non parli di politica ti ascolto sempre volentieri :-D
No a parte gli scherzi, è un piacere dare una mano agli amici se si riesce. Faccio quello che posso, spero basti...

SOYUZ1968 ha detto...

Do ut illa non det... ]:->

Anonimo ha detto...

Non credo nell'amicizia tra uomo e donna, alla fine uno dei due vuole qualcosa in più...
E conoscendo il nostro compagno di merende mi sembra strano che non ci abbia già pensato...
Anche io avevo una amica, lei diceva di essere solo un'amica e di non provare nulla di più, però nel momento che mi sono fidanzato con un'altra lei ha cominciato a fare la gelosa... Alla fine me la sono fatta... e a quel punto non si è più fatta sentire...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Teo sicuramente conosce bene compagno di merende ma stavolta si sbaglia. La tua storia con quell'amica è decisamente diversa, se ho capito bene di chi si tratta lei diceva di essere tua amica, ma tu fin dall'inizio speravi di vedere in lei qualcosa d'altro.

Anonimo ha detto...

cmq forse non è chiaro: non è che sono solo io a non pensare di avere un rapporto fisico con compagno di merende, ma è anche lui che non vuole questo rapporto con me... desiderereste mai fisicamente vostra sorella o cugina?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Attenta menny a fre certe domande, rischi di ricevere risposte sconcertanti conoscendo le persone che commentano questo blog :-P

Anonimo ha detto...

va bè allora tolgo la cugina e mi limito alla sorella

Anonimo ha detto...

sono figlio unico......

Compagno di pranzi e cene ha detto...

:-D temevo molto peggio...

vlaste ha detto...

Io mi sto convincendo che l'amicizia tra masculo e fimmina ci può essere nelle seguenti ipotesi:
1) uno dei due (o entrambi) trova l'altro fisicamente repellente;
2) uno dei due (o entrambi) è impegnato o cmq innamorato di un'altra persona
3) i due in questione vivano nel mondo delle favole.

Spero di sbagliarmi, ma la pratica ultimamente mi sta dando purtroppo ragione...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Secondo me ti sbagli, oppure faccio parte del punto 3 :-D

vlaste ha detto...

Spero di cambiare idea...

SOYUZ1968 ha detto...

Sì sì...la dissacrante provocazione di Vlaste è logicamente ammissibile

Anonimo ha detto...

gran belle parole...ma forse solo parole

Johnny ha detto...

"Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto"
"Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?"
"No, di norma vuole farsi anche quella"
(Harry ti presento Sally)

A parte la battuta del film per quanto posso dire di esperienze personali ti consiglio, nel caso arrivassero, di toglierti dalla testa qualsiasi pensiero di carattere sessuale. Avevo un'amica, la migliore che abbia mai avuto è capitato che i nostri interessi si spostassero dalla semplice amicizia e ora rimpiango i bei tempi dato che orami non ci confidiamo più.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Tranquillo johnny..nessun pensiero tra me e menny...anche perchè è cattivissima e gli faccio schifo :-D

Anonimo ha detto...

Ho visto che c'è molto scetticismo sull'amicizia uomo donna, e credo anch'io che non sia una cosa frequente.Io non ci credevo molto, anzi affatto, però il destino ha voluto che conoscessi il mitico compagno di merende e mi sono dovuta ricredere..
cmq non credo che mi possa succedere con tanti altri ragazzi, anche perchè uno deve avere molta pazienza per conoscermi bene e per essermi amico

Compagno di pranzi e cene ha detto...

E DI COMPAGNO DI MERENDE CE NE è UNO E UNO SOLO!!!!! :-D

Anonimo ha detto...

meno male che c'è un solo compagno di merende. Ne abbiamo già abbastanza.