19 giugno 2006

LA CONCUSSIONE SESSUALE

Un parolone giudiziario per descrivere quello che più volgarmente la plebaglia chiamerebbe "una scopata per ottenere un lavoro".
La storia deel principe (di cosa?) di Savoia non mi stravolge più di tanto, uno con la faccia da maiale come quello li, che già doveva essere in galera da tempo per aver sparato a un uomo, cosa poteva fare nella vita se non il verme? Lasciamolo chiuso in tgattabuia tra i delinquenti comuni per u po' e soprattutto smettiamola di intervistralo, di chiamarlo principe, altezza. Lui non è nessuno, suo figlio idem. Sono solo due ricchi mezzi italiani, trattiamoli come tali.
Mi soffermo un attimo sulla storia della "concussione sessuale" perpetrata dal portavoce del leader di An e il dirigente Rai Sangiovanni, accusati di aver chiestoe ottenuto favori sessuali in cambio di partecipazioni a trasmissione tv.
Oooohhhhh...possibile che succedano certe cose? Pazzesco....Molta gente è rimasta strabiliata davanti a questa notizia. Mah...una cosa così scontata sulla faccia della terra non potrebbe esistere. Non solo in tv, ma in un tutti i campi lavorativi. Quando una donna fa carriera troppo in fretta senza aver fatto gavetta i casi sono due: 1 è bravissima, è un genio (10% dei casi) 2 l'ha data a qualcuno che ha il potere di far fare carriera alla gente.
Intendiamoci subito...non è un discorso maschilista il mio...ma fa più schifo un vecchio porco come il portavoce di Fini (basta guardarlo) che chiede a una bella gnocca una trombatina in cambio di un grosso favore, o la donna che solo per poter mostrare le proprie chiappe in tv è disposta a darla a tutti? Io non ho dubbi sulla risposta...non so voi.
Deprecabile senz altro il gesto dei due dirigenti (lo sono?), ma disgustoso pensare che certe donne sia disposte a questo per fare carriera.
Si sa che l'occasione fa l'uomo ladro, quindi donne...fate carriera con le vostre armi, che non solo solo una scollatura o uno stacco di coscia.
Un pensierino anche per il mio tanto odiato Fini...com'è che adesso si scandalizza per le intercettazioni? Quelle ai danni di Fassino andavano bene però vero? Chissà quante concussioni sessuali avrà fatto lui...

Guardatela in foto...non vi viene da vomitare a pensarla a letto con quel mostriciattolo? Bleah....

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mi aspettavo un commento del genere da compagno di merende...
io non rimango più di tanto sbalordita...Quel mondo, e non solo, va anche così...per quanto riguarda le due "vallette" tirate in mezzo direi che ne è valsa proprio la pena darla per diventare quelle che sono.Ma scusate chi sono?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Quindi menny dai8 ragione a me?

SOYUZ1968 ha detto...

Tira pü un pel de pota....

Anonimo ha detto...

non puoi usave questi toni con un pvincipe.
ti denunzio.

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo.
Sapete cosa ha fatto incazzare Fini ?
La frase di Assunta Almirante "Nel partito con mio marito queste cose non succedevano" .....
Se poi penso come ci ha marciato Fini sulla intercettazione di Fassino .... ben gli sta.

Il Pianista ha detto...

fini sta perdendo la testa. comunque nel mondo dello spettacolo è sempre andata così, le donne posseggono una vera arma vincente che spesso la sfruttano a dovere. stop.

Anonimo ha detto...

Donne che la danno a scopo di lucro? Che novità!

Io, se fossi donna, la darei anche gratis; se però ci fosse da prendere anche qualche euro....

fini è nervoso perchè, oltre al suo portavoce, è stata intercettata sua moglie.
La sig.ra (?) daniela opera come imprenditrice (?) nel settore sanitario e aveva degli intrallazzi strani quando, guarda caso, storace era presidente del lazio.

Cosa avevo insinuato nei giorni scorsi? Che "re" simeone di bulgaria era coinvolto; io pensavo nella "ditradotta" dall'est, invece pare che abbia preso tangenti per l'import di sostanze farmaceutiche.

Sanità, farmaci: il cerchio si chiude? E i nostri "benefattori"? Che fanno, stanno a guardare?

Hi hi hi.....me la rido, ma ci sarebbe da piangere!

Anonimo ha detto...

Ha ha ha, ma in che ambiente del cazzo lavoro....però mi pagano.

http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/cronaca/recordati-arresti/recordati-arresti/recordati-arresti.html

Non lavoro per recordati, intendiamoci. Il mio era un giudizio generale.

Soyuz concorderà, eh eh eh....persino fidel è colluso, ih ih ih.....

vlaste ha detto...

CHI HA OSATO FARE I COMMENTI FAKE SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO!! DI SOLITO LI FACCIO IO!!!!
cribbio
***
"le donne posseggono una vera arma vincente che spesso la sfruttano a dovere"
non solo nello spettacolo, aggiungerei

Johnny ha detto...

Maniaco sessuale lui(considerando la gnocca nemmeno troppo fesso), zoccola lei e falsi quelli che credevano che le vallette fossero lì per le loro doti.

Donna del Mare ha detto...

immaginarla a letto con briatore mi causa conati di vomito e mi riempio di puntini rossi in tutto il corpo dal troppo sforzo..