Dopo il 25 aprile ancora un vile attentato alla democrazia da parte dei soliti facinorosi, violenti comunisti!
Vittima sempre la povera signora Moratti, alla quale non viene permesso di poter passeggiare ne insieme ai reduci (forse in quanto alleata coi nazi-fascisti), ne con i lavoratori (forse perchè non lo ha mai fatto?). Anche oggi a lei e alla povera Majolo una scarica di fischi, insulti, microfonate in fronte sono piovuti nell'arco di 100 metri, oltre i quali si è dovuta rintanare per evitare percosse fisiche.
Ma ho individuato il vero responsabile dell'accaduto, colui che sta dietro a tutto, colui che lanciava verso la futura probabile sindachessa migliaia di cioccolatini assortiti mai mancanti nelle proprie tasche: lo vedete sul fondo della foto indicato dalla freccia? Avete capito di chi si tratta? Del...COMPAGNO DI MERENDE... e chi poteva essere se non lui?
A parte gli scherzi, come già avrete letto nel post del Pianista, che riporta fedelmente la cronaca della vicenda, eravamo li per caso, cioè eravamo andati per vedere sfilare il corteo, non certo per fischiare o insultare nessuno. Siamo entrati proprio 2 minuti prima del fatto ed essattamente nel punto in cui lei è stata costretta ad uscire...i bolsi si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato :-D
1 maggio 2006
WANTED!!!!
by
Compagno di pranzi e cene
ore
13:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ah il famigerato cioccolataio facinoroso! ihihihihihihi :-P
Non scherzare troppo: se ti individua la digos, potresti trovarti dei guai senza aver fatto nulla di male.
e'chiaro che si tratta di una presenza fortuita ed innocente.
Il compagno di merende potrebbe fare del male a qualcuno solo prendendolo a panciate. Ma forse nemmeno quello, ne deve mangiare ancora di cioccolatini. Lo vedo bene, ultimamente con il salame di cinchiale e il pecorino di Pienza tutti rigorosamente importati dal visaggio in toscana
Vi comunico che Pianista dopo le ultime dichiarazioni nello scorso commento ha perso "accidentalmente" la funzione di braccia e gambe, indi non lo vedrete mai più su un blog.
scusate i ripetuti errori di battitura ma la tastiera ha alcuni tasti quasi fuori uso e mai me ne ricordo battendo veloce.
Cinchiale? Visaggio?
vabbè si capisce
Lo sapevo! Lo sapevo!! Sempre il solito violento...
E poi dov'è che sei andato? Sei andato in Toscana, nota colonia COMUNISTA :D
Spero che tu non abbia importato anche i salami di bambino bollito...
E cmq, probabilmente stupendovi, mi dichiaro d'accordo con i fischiatori (solo fischiatori, già gli insultatori mi stan sul ca**o): l'ho trovata anche io una mera provocazione pro-campagnaelettorale.
Per la Majolo non lo so, perchè cmq la vedo sempre attiva sul fronte sociale... non so se fosse la sua prima partecipazione al corteo.
Si un po' sono stupito :-D
E tanto per puntualizzare:
Fischi si
Insulti no
Dare della puttana alla Moratti non è un argomento politico.
Posta un commento