25 maggio 2006

5 GIORNI DA LEONI

Mamma mia quante cose che succederanno nei prossimi 5 giorni e accidenti quante cose dovrà fare il compagno di merende in questi giorni.
Ecco il mio programma da oggi pomeriggio a lunedi sera. Giovedi dalle 13.45 alle 21.30 turno in ospedale, venerdi dalle 6.45 alle 14.30 turno in ospedale, sabato dale 6.45 alle 13.15 turno in ospedale, dalle 15.30 alle 18 circa preparazione del seggio elettorale in cui farò da segretario del fido presidente Soyuz, dalle 20.45 alle 07.15 della domenica mattina turno in ospedale (notte), alle 07.20 dopo essermi cambiato corsa al seggio dove starò fino alla chiusura della prima giornata alle 22, lunedi dalle 7 fino a fine spogli sempre al seggio. il dubbio sulla mia resistenza fisica mi viene, ma ce la farò, d'altra parte non potevo rinunciare a due cose: i soldi di paga per essere membro del seggio (più importante) e essere parte di un seggio nell'elezione del sindaco della mia città.
Per tutto questo si resta svegli 41 ore di fila molto volentieri. Compagno Soyuz speriamo ci sia la macchinetta dei caffè nella scuola :-D
Sempre in questi giorni finirà il giro d'Italia, che quest anno mi rende proprio felice perchè un vero campione se lo sta aggiudicando stramazzando gli avversari. Ivan Basso, 10 tacche in più di tutti gli altri corridoruncoli da quattro soldi resi forti dalla Gazzetta e da Cannavò. mi spiace un po' non andare a vedere l'arrivo dell'ultima tappa che come tradizione è qui a Milano, ma per ovvi motivi il tempo anche per quello non c'è.
Inoltre lunedi la città potrebbe già avere un nuovo sindaco. Spero di no per due motivi, che se c'è il balottaggio prendo altri soldi e che se finisce al primo turno il sindaco è di sicuro la Moratti.
la sfida che vede di fronte Letizia Moratti e Bruno Ferrante sembra già decisa, ma speriamo che qualcosa in questi tre giorni possa cambiare. ferrante potrebbe adottare la tattica alla Berlusconi, andare davanti alle telecamere a dire: "Abbolirò l'ICIUI" (così la pronuncia Silvio)..magari tutti i milanesi ci cascano...chissà...
Vabbè...molto probabilmente da ora a lunedi sera, o anche martedì mattina, non avrò tempo per aggiornare il blog. magari domani pomeriggio se trovo uno squarcio...vedremo.

12 commenti:

Johnny ha detto...

buona fortuna per i tuoi impegni!

Anonimo ha detto...

beh, non posso scrivere sul mio blog, almeno posso leggere il tuo...
in bocca al lupo per le elezioni!!!

Anonimo ha detto...

Ma Ivan Basso è così forte o così bombato (cioè molto più degli altri)?

p.s. non seguo il ciclismo, quindi parlo da ignorante.

Il Pianista ha detto...

ivan basso è molto forte e lo sta dimostrando a quelle mezze calzette di simoni e C.

tanti impegni per il compagno speriamo che coronino con la vittoria di Bruno Ferrante. Sono appena tornato dal comizio conclusivo con tutti i leaders, grande entusiasmo ma speranze temo pochine...

Anonimo ha detto...

Tutti parlano dei due candidati maggiori, ma ci sono altri 8 candidati che meriterebbero anche loro un pò di attenzione.
Avete letto i programmi di Ferrente e Moratti? Sono praticamente uguali, entrambi dicono che si può fare di più e megliorare tante cose, ma in pochi casi spiegano veramante cosa fare. Ferrante in prima battuta aveva detto che i grattacieli della vecchia fiera non andavano bene, poi si è rimangiato le parole e ha affermato che sono una grande risorsa.
Moratti prima dice di voler costruire nuovi alloggi Aler e poi dice che il problema non è la quantità di alloggi, ma quelli occupati abusivamante...
A mio parere nessuno dei due principali candidati è all'altezza del ruolo. è triste vedere che anche per le poltrone del comune ci sia questa demagogia, e pensare che il Sindaco dovrebbe stare dalla parte di tutti i cittadini e vicino ai cittadini.

Il Pianista ha detto...

se andiamo a spulciare i programmi forse teo non ha torto. Personalmente spero che i candidati minori succhino un 5% dei consensi in modo da arrivare al ballottaggio dove ferrante avrà più possibilità di vittoria.

SOYUZ1968 ha detto...

Odio il ciclismo...mi toglie 10 buoni minuti di Blob ogni sera...

SOYUZ1968 ha detto...

Sarà dura...ieri 2 scrutatori che non si presentano e me ne hanno trovato uno in extremis....c'è in circolazione gente che ha un senso della responsabilità pari a zero!

Donna del Mare ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Donna del Mare ha detto...

una buona giornata,compagno di merende!

SOYUZ1968 ha detto...

Grazie Compagno di Merende per la tua proficua collaborazione...siamo stati straordinari...nonostante gli scrutatori rospi!

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»