Ecco un' immagine che ritrae la situazione del Milan dopo la partita d'andata contro il Barcellona: un pugile colpito duro e alle corde, ma ancora in piedi. Eh si...Ancelotti e ragazzi hanno la capacità e il dovere di crederci e di provarci fino in fondo dicendo, come Rocky Balboa sfigurato nell'incontro con Ivan Drago prima dell'ultima ripresa: "Non ho ancora sentito la campana...un altro round, un altro round".
Così voglio i ragazzi mercoledì prossimo al Camp Nou, massicci e incazzati (altra citazione da "365 all'alba), l'impresa è dura, quasi impossibile considerando il fatto che in casa non hanno mai perso, ma noi siamo il Milan e possiamo farcela.
In attesa del ritorno e della conferma da parte della Cassazione della vittoria (semi-vittoria) del centro-sinistra il mio blog tornerà in ferie, causa un viaggio familiare in terra toscana (Siena, Firenze, S. Giminiano etc etc...), tornerò a scrivere il 25 aprile, giorno della liberazione dal nazi-fascismo della nostra città e mio onomastico :-D
Buona settimana...
19 aprile 2006
NON ABBIAMO ANCORA SENTITO LA CAMPANA
by
Compagno di pranzi e cene
ore
10:36
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
I ragazzi ci devono assolutamente credere ancora!!Spero solo che interisti e juventini vari non rompano le palle... dato che loro non ci sono nemmeno...!ILLUSI!!(dedicato soprattutto agli interisti)
dobbiamo crederci, tutto può succedere. In fondo noi una speranza la nutriamo ancora. Altri sono a casa da tempo...
sarà dura, da cronista sportivo la vedo difficile...
Posta un commento