5 aprile 2006

CHE BELLOOOOO

E mentre lo dico ho la faccia del buon Prodi, con la mascella ossuta e gli occhi chiusi.
Cosa c'è di bello? TUTTO!!!
Ieri giornata meravigliosa: ho preso del coglione da Berlusconi e la cosa è entusiasmante, allo stadio ho vissuto momenti di felicità immensa ai gol di Pippo e Sheva e dulcis in funod i maledetti cuginastri sono usciti dalla coppa contro una squadra in cui la punta titolare si chiama Josè Mari :-D
Il primo tema lo ha già trattato soyuz, johnny e francamente non c'è molto da aggiungere.
Sul Milan non posso far altro che esprimere gioia immensa.
Sull'Inter non posso far altro che esprimere gioia immensa...anche quest anno a testa bassa a puntare alla coppa italia che spero vincano e che la vincano pure tutti gli anni così si autoalimentano e autoconvincono di essere forti!!!
Ho appena letto invece sul sito di Repubblica di un putiferio scoppiato per la presenza/non presenza a Matrix di Mentana dei leader della sinistra...però non sono ancora abbastanza informato per fare un post.
Domani e dopo ultimi due giorni di campagna elettorale poi il blog si chiuderà fino a martedi per...speriamo poter cantare la vittoria!!!
Oggi ho dovuto fare un post così...rapido rapido per mancanza di tempo ma mi rifarò...

13 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Beh l'Inter fa ridere ormai da decenni...

Ha ragione il Rugbista Sudafricano sul Milan, squadra di regime come la Steaua Bucarest ai tempi di Dracula Ceaucescu.

Ah come mi piacerebbe che il proprietario del Milan facesse la stessa fine del satrapo rumeno!

Anonimo ha detto...

noi facciamo senza dubbio ridere ma io fossi in voi aspetterei a montarmi la testa...volete dirmi che quello che è successo l'anno scorso non vi ha insegnato nulla?
aspetto repliche in cui direte che almeno voi a istambul c'eravate arrivati....

Anonimo ha detto...

cara gina non ho nessun problema ad accontentarti:
"noi ad istanbul ci siamo arrivati"

ciao

Il Pianista ha detto...

voi interisti siete tanti "gini".
comunque per esrpimere quello che provo nel vedere le vostre mirabolanti disavventure annuali, condite con psico drammi e risse negli spogliatoi (avete visto mancini scompigliato che si tamponava il naso?) fatico oramai a trovate le parole. >Vi dico solo GRAZIE per il divertimento che ci fate provare, e coraggio, sarà per il proddimo Agosto. In quel mese siete imbattibili.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ecco gina, la prima sfigata cuginastra che apre bocca senza aver letto il post. Travoami il passaggio nel mio post in cui mi sono montato la testa. Ho forse detto che vinceremo la coppa? ho solo detto che sono felice perchè abbiamo passato il turno, è montarsi la testa? No quindi potevi evitare di contrattaccare senza temi.
In ogni caso noi a istanbul c'eravamo, quest anno in semifinale ci siamo, nel 2003 la coppa l'abbiamo vinta, nel 1994 pure, nel 1988 e 1989 pure, negli anni 90 abbiamo giocato altre due finali...devo continuare? Oggi mentre cagavo (si vede che la cosa mi fa pensare a voi, strano vero?) pensavo: ma perchè si continua a considerare l'inter come una grande squadra a livello europeo? che diritto ne avete? la coppa non la vincete da più di 40 anni, in questi 40 anni avete giocato una sola finale, tre o quattro volte vi siete fatti riconoscere con lancia di petardi e seggiolini...sareste una grande squadra? Io lo dico sempre a tutti i miei amici interisti :(di cui tu potresti far parte sotto mentite spoglie, vero c.....a?)prima di mandare i messaggi al 28 di agosto perchè il milan pareggia e l'inter vince col treviso, prima di fare squilli ogni volta che il milan perde, ricordatevi le bastonate nei denti che prendete periodicamente ogni anno e abbiate la compiacenza di stre zitti.

Anonimo ha detto...

Sapete che non seguo il calcio e che so benissimo cosa pensate di berlusconi pur essendo milanisti.
Ma ho moltissimi colleghi che votano forza italia perchè tifosi della vostra squadra; e non ho mai conosciuto nessuno diventare milanista perchè di destra....
La cosa ridicola è che quasi tutti i dirigenti della ditta in cui lavoro sono interisti; solo il padrone è un "vero vincente": è juventino.

Il Pianista ha detto...

ma gli altri cugini intertristi non si fanno sentire, dove sono?
Pensano alla coppa Italia?
Comunque ne abbiamo anche per i gobbi. Anche quest'anno. Fuori dalle palle.
A proposito, anche questa sera non avete nemmeno finito in 11. con quello schifoso di nedved che quando ha capito di aver fatto l'entrata da espulsione ha finto di farsi male per ingannare l'arbitro. Vergogna! In Europa non riuscite a rubare con arbitri compiacenti come in campionato.

SOYUZ1968 ha detto...

ahahah ...siete tutti come il bieco cassanese....

Anonimo ha detto...

w josè mari!!!!!!!!beh che dire grande milan!!!!!soprattutto quando il capitano ha fatto il suo magnifico ingresso in campo...la partita ha preso una svolta!!!!hihihih..cuginetti ci vediamo al prox anno!!!!cm sempre........

Anonimo ha detto...

Aggiungo: sulla Juve non posso far altro che esprimere gioia immensa.

Anonimo ha detto...

io sono un'interista orgogliosa di esserlo anche quando perdiamo e facciamo i ridicoli come mercoledì e non mi vergogno a dirlo. e compio pure gli anni il 5 di maggio.
tanto di cappello al Milan che è approdato alle semifinali, ma sempre forza nerazzurri :-)

per bolso: mio nonno (da sempre fiorentino e di destra) è diventato milanista da quando c'è Berlusconi, perché voleva sentirsi vincente. io, invece, sono sempre stata interista e di sinistra. traete voi le debite conclusioni

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Cara chiara jolie, hai pienamente ragione ad essere orgogliosa di essere interista e di continuare ad esserlo, io ce l'avevo con quelli come gna che riescono a parlare e rompere anche dopo partite come quelle di mercoledi

Anonimo ha detto...

Mi fanno davvero pena gli interisti che hanno ancora il coraggio di parlare....