Volevo fare un post sul pacato comizio di Berlusconi tenuto oggi a Napoli, in cui si è limitato a dare del poveraccio a Prodi, del mezzo prete a Rutelli e del testimonial di pompe funebri a Fassino, ma ho visto che il Pianista mi ha anticipato di qualche minuto quindi per oggi niente articolo sul nano istruito ad Oxford.
Parlo allora del primo weekend della primavera 2006...
Venerdi sera splendida uscita (modestamente da me organizzata) con i compagni di università. davvero una bella serata, con una prima parte in pizzeria e una seconda parte in un bar di viale Montenero (Voto 9 all'uscita).
Ieri, sabato, mattinata di spese e pomeriggio all'insegna del cammino. Prima un tentativo di visita a palazzo Clerici, abortito sul nascere a causa della chilometrica coda assiepata lungo tutta l'omonima via. Sempre tutto a pide, giro fino al Castello, tutto il parco Sempione, poi a piedi verso corso Magenta, corso Vercelli, con visite ai negozi e ad una costosissima pizzeria al trancio, poi via verso lo stadio (sempre a piedi...gulp).
Con i piedi in fiamme assisto alla buona partita del Milan che esce vittorioso contro la Fiorentina, godo per la sconfitta dell'Inter che scivola a -5 in ottica corsa per il secondo posto.
Dopo la partita visita di un paio d'ore all'evento clou del weekend: la notte bianca.
Bella, davvero bella. vedere così tanta gente in giro per Milano all'1 di notte, gente di tutte le età riempire i mezzi pubblici è stata davvero una piacevole sensazione. Tante manifestazioni per tutta la città lungo tutta la notte...una nottata che si ripeterà a giugno per la notte bianca estiva.
Questo vuol dire che i milanesi se viene loro offerta la possibilità di fare qualcosa la raccolgono molto volentieri...ne tenga conto il futuro sindaco...non limitarsi ad una notte bianca all'anno, ma cercare di coinvolgere i cittadini più spesso!!
Il weekend si è chiuso con una domenica di totale relax in vista dell'inizio di una nuova settimana...e della vista del "Caimano" domani, insieme a Soyuz e il Pianista.
26 marzo 2006
I° WEEKEND DI PRIMAVERA
by
Compagno di pranzi e cene
ore
19:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Domani al cinema?
Chi paga?
TUUUUU!!!!!!!!!
Compagno, d'accordo che ami la compagnia dei bolsi e il cinema, e il lunedi sera può essere una buona cosa andare a vedere il film di moretti, ma.......ti intimo di lasciar perdere le BB e andare a "distruggere" qualche f**a!
Sì ma dopo aver visto il Caimano...film che dicono evento cinematografico dell'anno: speriamo, sono anni che la cinematografia italiana partorisce mediocrità.
Direi anche Forza Reggina....oggi 3 punti in più verso la salvezza, addirittura fuori casa e con una diretta concorrente!
Del Milan non mi interesso più da quando il nano maledetto usa la squadra per la sua inopportuna visibilità.
Ma l'avete visto il paginone pubblicitario della Gazzetta di sabato con il nano che accarezza Van Basten e sotto scritto "Milan 1986-2006-Silvio Berlusconi vent'anni di successi".
Bah, troppa folla alla notte bianca per i miei gusti!
Oh mai una volta che mi vieni a salutare allo stadio, eh?!:D
Posta un commento