23 marzo 2006

CDL ... TUTTA UN PROGRAMMA

Dicevano che il programma per le prossime elezioni della Casa delle Libertà fosse inesistente, invece non è vero, è un 'invenzione dei comunisti. C'è eccome.
Su internet lo si trova come file in pdf di ben 22 pagine scritte a carattere 16 con 10 cm tra una linea e l'altra...non vorremo mica metterlo con quello dei prolissi comunisti che l'hanno fatto di 280 pagine??? Il programma si chiude con la frase: "Questo programma completa e qualifica quanto è stato realizzato nella passata legislatura, consolidandone i risultati e rendendo irreversibile la trasformazione e la modernizzazione del paese."
Andiamo bene...
Intanto il ministro, speriamo ex, Tremonti si è rivolto in piena campagna elettorale in modo pacato all'avversario Fassino dicendo: "E' come l'aviaria, cioè lui sta all'economia come l'aviaria agli allevamenti". Però...che finezza, che contenuti...
Ma quanto diavolo manca al 9 aprile???

5 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Fassino....è sgradevole, alla vista e all'udito, con quel suo frignare lamentoso. Tremonti è diversamente fastidioso: sembra il porco padrone ben noto a me e al Pianista con in più una voce da Mario "checca" Giordano.

Ma che bella compagnia!

Il Pianista ha detto...

chi vota ancora per la cdl nonostante quello che è successo in questi 5 anni, non va nemeno a guardarlo il suo programma.

Anonimo ha detto...

Sarà bello il programma dell'ulivo!!!
Dite almeno a quel defenestrato di Prodi di decidersi una volta per tutte con le promesse che un giorno fa e un giorno smentisce!

Johnny ha detto...

Avere Tremonti all'economia è peggio dell'aviaria.

bobbo un esempio?

vlaste ha detto...

Non mi sembra una frase molto peggiore di quelle dette da certi "sinistri"... e peraltro condivisibile!