Finalmente una partita in questa stagione dopo la quale posso dire: "Grandi grandi ragazzi".
Ovviamente il commento di cuginastri e gobbacci oggi è stato: "Be dai, sarà mica una squadra forte questo Bayern? Come potevate non passare il turno? Noi si che abbiamo fatto un impresa (juventini che sono passati col Werder Brema con un gol che di più culo non si poteva) e noi si che settimana prossima abbiamo una partita dura (interisti che giocheranno il ritorno contro l'Ajax la cui età media dei giocatori è 15 anni).
La verità è che sia nerazzurri che bianconeri gufavano alla grande, ci speravano di vederci uscire umiliati agli ottavi, perchè quest anno non siamo il Milan degli ultimi anni (ed è vero, guai ad esaltarci dopo questa vittoria, non dobbiamo fare come gli interisti, piedi per terra e continuare così, che già abbiamo iniziato troppo tardi). Ieri mio nonno (interista) ha telefonato e ci ha fatto l'in bocca al lupo per la partita...al telefono con lui c'era il Pianista che cortesemente ha risposto: "Crepi", ma sarebbe stato o no da mandarlo a cagare? Ieri sera sarà stato davanti alla tv a tifare Bayern come tutti i suoi simili. Giusto così, io non tiferei mai per Juve o Inter, ma infatti non lo nego!!!
Comunque resta il fatto che saranno rimasti tutti delusi tranne noi...noi milanisti abbiamo goduto per una sera, magari il sogno finirà già al prossimo turno però a lottare ci saremo ancora anche noi.
9 marzo 2006
4 PERE AI CRUCCHI
by
Compagno di pranzi e cene
ore
17:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Un tempo seguivo il Milan...da alcuni anni, ormai, il nano maledetto mi ha fatto venire a nausea il calcio....
senza offesa ma noi interisti abbiamo di meglio da fare che stare a guardare il milan in tv tipo leggere il libretto delle istruzioni del frullatore o cose così..
nonostante le critiche che non smetterò mai di fare alla società Milan e al suo allenatore, ieri è stata una grande partita. Giusto godersi la vittoria in un anno che fino a ieri non ci ha regalato grandi momenti e grandi speranze.
Cerco di non esaltarmi troppo se non altro per non assomigliare ai cuginetti Inter tristi che, colpiti dalla ventennale sindrome della sconfitta perenne,si accontentano di fare dei DVD celebrativi per rimonte o vittorie contro squadrette varie.
Mamma mia che umoristo sto sam...ah ah ah...come minimo ieri era sudato e incazzato come una biscia
...posso dirlo: ieri sera alla partita del milan c'ero...a san siro ovviamente.
Tifavo, in quanto juventino, per il Bayern. Nulla da fare. Quello che ho visto è il miglior Milan da di quest'anno calcistico...
...se andate avanti così mi sa che la champions è vostra (e qui spero ovviamente di mandarvi una macumba affinchè accada il contrari...)
Forza juuuuuuuve!!!
forse non ci crederai ma non stavo guardando la partita..cmq domenica vi guarderò e li si che ci sarà da gufare..
Gufa sam gufa...fai bene. Io mi impegnerò molto in champions...certo che col culo che avete sempre nei sorteggi gufare non basta
io invece a S. Siro c'ero e all'inizio non tifavo per nessuno. il Bayern è il corrispettivo della Juve in Germania e non mi andava proprio di fare il tifo per loro. ho degli impedimenti genetici anche a tifare Milan, e nemmeno la pecunia (che, ricordiamocelo, non olet mai) mi ha convinto. all'inizio del secondo tempo però, mi è apparso lampante che il Milan meritasse chiaramente la vittoria e ho sperato che vincesse davvero il migliore.
mi sono piaciute molto meno le dichiarazioni di Ancelotti a fine partita. davanti ai giornalisti tedeschi sconvolti (nessuno di loro ha tirato fuori il rigore dubbio di Monaco e il presunto primo gol in fuiorigioco, imparino i nostri) ha dedicato la vittoria al "grande" presidente rossonero, che proprio in questi giorni festeggia il ventennale alla guida della squadra. ma guarda un po', giusto in campagna elettorale... si vergogni, e torni a parlare di calcio. se riesce a farlo, visto che sa solo bofonchiare.
tutto di un altro livello l'allenatore del Bayern Felix Magath (che gli juventini e i non juventini degli anni '80 ricorderanno), che parla 3 lingue, ha un'ottima dialettica e ha saputo riconoscere la superiorità degli avversari su tutti i livelli. chapeau!
comunque, visto che vi lamentate della non-sportività di noi interisti, faccio i miei migliori complimenti ai cugini per la meritatissima vittoria. e spero di esserci a metà aprile per la semifinale col Barcellona!
Ma smettiamola...pensate se Ancelotti non può parlare di berlusconi in quanto presidente del Milan. Non venirmi a dire che voleva fargli campagna elettorale. Il berlusca ha 1000000 di difetti, tranne quello di essere da 20 anni presidente del Milan e in questi 20 anni di aver fatto vincere a noi ciò che voi potete solo sognare. Comunque cara chiara jolie, probabilmente tu non sei di quelli antisportivi, a prte il fatto che io non ho parlato di antisportività!
i Milanisti (e la maiuscola per rispetto è dovuta) come te non credo che verranno influenzati dalle parole di ancelotti (idem per la minuscola). purtroppo però ci sono molti tifosi (Milanisti, milanisti e non-Milanisti in genere) che vengono colpiti da affermazioni come questa. studiate a tavolino da chi è più intelligente del mister rossonero.
non so se lo sai, però la settimana prossima ci sarà l'addio al calcio di Albertini, con Gullit, Van Basten, Rjikaard e le stelle del Barcellona. del tutto casualmente in quell'occasione verrà celebrato uffcialmente il ventennale della gloriosa presidenza. giusto due settimane prima delle elezioni.
senza dubbio una coincidenza.
Posta un commento