- Mirko 12
- Alfredo 10
- Luca 9
- Lorenzo 8
- Flavio 8
- Mauri 7
- Vasco 7
- Marco 5
- Maurizio 1
Ecco..sigh sigh...la classifica del fantacalcio aggiornata alla sesta giornata. Il nome che vedete scritto in rosso, in grosso, ma soprattutto in fondo alla classifica sono, ahimè, io. La panchina inizia a traballare, a scottare, il mio sedere sembra una costoletta alla griglia ma ho chiesto al presidente, che sono sempre io, di portare pazienta almeno fino alla fine del girone d'andata, ancora per tre partite. Ho fiducia nella mia squadra, si sta allenando con impegno e si è formato un bel gruppo. Certo ci sono anche dei piccoli problemini: Camoranesi decide di darsi al wrestling solo perchè Lucarelli gli ha tirato i capelli (fa anche rima), Flachi invece di giocare al superenalotto si mette a scommettere sulle sue stesse partite, Serginho decide di fare i numeri solo nel mio turno di riposo, Vieri decide di fare i numeri solo a letto con le veline di turno, Zampagna decide di rompere il setto nasale all'arbitro, Iliev invidioso del compagno che rompeva il setto nasale all'arbitro si impone di romperlo ad un giocatore a scelta, Figo dopo il no di Blatter ha deciso di portare lo stesso la moviola in campo facendola lui stesso, Nesta si rompe un dito giocando a PES.
Insomma qualche piccolo piccolo piccolo problemuccio l'ho avuto, ma di sicuro questo è per ora un campionato falsato, gli arbitri hanno sudditanza psicologica verso 8 squadre su 7 della classifica e usano 2 pesi e 2 misure, come disse Mancini mentre mangiando noccioline guardava dal pullman societario l'Inter sonnecchiare x 90 minuti contro la Lazio a cui però è stato annullato un gol perchè Cesar si è permesso di fiatare sul collo a Ze Maria (tra l'altro Cesar doveva aver mangiato pesante perchè l'avversario è svenuto e si catapultato addirittura dietro i tabelloni pubblicitari.
Comunque tra due settimane i miei inizieranno la rincorsa, si spera anche perchè giocano contro l'ultimo in classifica e quindi voi là davanti...iniziate ad avere paura...Marco sta arrivando!!!
2 commenti:
Da buon interista di conforto con la nostra massima preferita:
...il campionato è lungo...
Jerome
Da buon milanista dico:il campionato è lungo, ma infatti voi non lo avete mai vinto nell'ultimo secolo
Posta un commento